Il Giornale della Bellezza

il Network

MakeUp

PER ARISA MAKEUP DA COPERTINA AL FESTIVAL DI SANREMO 2021

Tutti i make up look di Arisa sul palco dell'Ariston

Arisa protagonista al Festival di Sanremo 2021 per il suo talento e per i meravigliosi make up look da copertina. Il segreto dei suoi beauty look da favola? Pinalli, Mulac Cosmetics e Manola Spaziani, un team 100% italiano per dare massima evidenza al talento e all’expertise nell’ambito della manifestazione canora più importante d’italia.

La città dei fiori ha accolto con successo, anche in un anno particolare come questo, i cantanti sul palco dell’Ariston. Il Festival 2021 si è concluso e con loro tornano a casa anche un esercito di addetti ai lavori nel campo beauty che li ha aiutati a far risaltare ancora di più i look scelti per il Festival. E tra questi anche Pinalli, insieme a Mulac Cosmetics e a Manola Spaziani, che sul palco di Sanremo hanno accompagnato Arisa, durante tutte le serate, con quattro look make up. Un team unito e al 100% italiano che per tutta la kermesse canora ha supportato Arisa in questo percorso, curandole il makeup. Ora, per tutti loro, un ritorno a casa da copertina! A Sanremo, Pinalli, Arisa e Mulac Cosmetics si sono sicuramente aggiudicati il riconoscimento speciale del pubblico da casa per la massima espressione della forza, della creatività, dell’unicità e delle risorse del nostro Paese!

Pinalli ha scelto Arisa per il forte messaggio di bellezza inclusiva che da sempre la cantante porta avanti. Una bellezza che non ha regole, stereotipi o vincoli, ma che riguarda tutte le donne. Il Festival di Sanremo per Pinalli è stato una ulteriore occasione per raccontare i propri valori che vanno dall’abbattimento delle barriere del concetto di bello, alla volontà di sostenere un concetto di italianità che rappresenta appieno il DNA dell’insegna. Per il make up di Arisa, Pinalli ha scelto come compagni di viaggio per tutte le serate Mulac Cosmetics e la Make Up Artist Manola Spaziani, del team della famosissima Make Up Academy gestita da Simone Belli, talento del makeup, riconosciuto nel settore per essere il truccatore delle più importanti attrici e modelle italiane. 

Se anche voi avete amato i look memorabili di Arisa di seguito trovate i make up delle quattro serate firmati Mulac Cosmetics:




Per Arisa make up armoniosi e luminosi che esaltano la naturale dolcezza e bellezza dell’artista, inoltre in occasione della finale, la MUA Manola Spaziani ha utilizzato un prodotto inedito del brand e dichiara questa mattina durante una diretta Instagram insieme alla fondatrice del brand Mulac, LaCindina:

Non ho resistito mi è arrivato questo pacchetto e dovevo provarli, li ho privati e mi sono detta io li uso! Li ho. Utilizzati perché li ho amati veramente hanno una texture fantastica, l’effetto è quello che abbiamo visto, seconda pelle, e anche loro hanno resistito alla mascherina e a due ore di prove. Manola Spaziani

Non si tratta di una tinta labbra, non si tratta di un rossetto tradizionale, noi non vediamo l’ora di scoprirlo in occasione del lancio ufficiale del brand il 09.03.2021.

© Riproduzione Riservata