Il Giornale della Bellezza

il Network

Lo shampoo secco è il prodotto perfetto per i ritocchi on the go è un vero e proprio must have da portare sempre con sé per apparire impeccabili, anche quando si ha pochissimo tempo a disposizione. Insomma il prodotto che non solo prolunga lo styling ma che permette anche di aggiungere volume alla nostra chioma!

Lo Shampoo secco elimina il sebo in eccesso e dona brillantezza alla chioma senza l’utilizzo di acqua e Phon. I capelli sono puliti, leggeri e in pochi minuti riacquistano morbidezza e brillantezza. Ma oltre allo shampoo secco sapevate che esiste anche il balsamo secco?

Biopoint ha creato la linea Instant Beauty che si compone di due prodotti arricchiti con Purifying Powder, agente purificante dalle straordinarie capacità sebo-assorbenti e Ultra Shine Factor, un’innovativa molecola che apporta morbidezza e luminosità alle
lunghezze. Inoltre, l’estratto di avena, ginseng, vitamine e cheratina, regalano
volume e leggerezza, per una chioma ordinata più a lungo.

Caratteristiche Prodotto.

Shampoo Secco:
Deterge e purifica istantaneamente i capelli senza l’utilizzo di acqua, assorbendo il sebo in eccesso, prolungando la durata della piega e donando un dolce profumo. I capelli sono puliti, leggeri e in pochi minuti ritrovano corpo e volume.
Prezzo: 8,90 € – 150ml

Balsamo Secco:
Un trattamento istantaneo senza risciacquo che esalta la brillantezza dei capelli fra uno shampoo e l’altro, donando extra-morbidezza ed eliminando l’effetto crespo. I capelli
riacquistano morbidezza e brillantezza con un solo gesto.
Prezzo: 8,90 € – 150ml

© Riproduzione Riservata