Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

19.02.2021 Yves Rocher Italia lancia una novità di skincare, una vera e propria coccola per la pelle la cui funzione è quella di riparare nell’immediato e donare luminosita. Entra a far parte della linea Anti-Age il nuovo siero Bifasico Notturno e la nostra Redazione ha avuto il piacere di provarlo in anteprima. Nel 2021 il brand ha deciso di incrementare l’expertise e l’efficacia anti-età della linea Anti-Age Global, si è interessata alla fase notturna della routine. Yves Rocher ha così creato il primo  siero notte anti-età ad azione globale: il concentrato bifasico rigenerante da notte.

I Ricercatori Yves Rocher, ispirati dalla Gemmoterapia, conosciuta come scienza delle gemme, hanno scoperto il potere del nettare vegetale di Gemma, in grado di agire nel cuore delle cellule per uno straordinario rinnovamento cellulare.  Durante la notte, la moltiplicazione cellulare raggiunge massimi livelli. Questo momento di alta attività metabolica rappresenta il momento migliore per la penetrazione del principio attivo nel cuore delle cellule della pelle.

Yves Rocher ha così studiato un prodotto con una doppia concentrazione del suo principio attivo (il Nettare Vegetale di Gemma) combinato a una texture in grado di penetrare la pelle facilmente, colpendo le cellule specifiche. Il nuovo siero bifasico notturno è una combinazione unica tra oli riparatori e siero rigenerante che offre una doppia efficacia grazie alla sua texture bifasica, ma allo stesso tempo morbida, leggera sulla pelle e nutriente, garantendo un’applicazione sensoriale.

Il nuovo Concentrato Bifasico Rigenerante Notte Anti-Age Global è da oggi disponibile presso i negozi Yves Rocher Italia e le Consigliere di Bellezza al costo di €29.95

© Riproduzione Riservata