Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto|

Qualche giorno fa, in occasione di San Valentino, esattamente il 3 Febbraio, il brand inglese Spectrum Collection, noto in tutto il mondo per i suoi bellissimi pennelli di trucco, ha lanciato tre box contenenti tantissimi prodotti misteriosi.

Le tre beauty box, dal packaging simile ad una confezione cioccolato hanno un nome che riporta alle creazioni di cioccolato più deliziose di sempre:

  • Salted Caramel
  • Strawberries and Cream
  • Dark Pepperment

Le tre box sono sono andate totalmente sold out in pochissime ore, alle 12.00 am del giorno di lancio non era rimasta più nessuna delle tre box, il brand entusiasta del successo, ha deciso di replicare e di effettuare nella stessa giornata del lancio le box alle ore 18.00 e anche allora dopo pochissimo tempo le Mystery Box sono esaurite.

Il contenuto è rimasto segreto fino alla ricezione di esse, rarissimi e sporadici sono stati gli spoilers, la promessa da parte del Brand è stata quella di ricevere all’interno della golosa Mystery Box almeno 15 prodotti, sarà vero? Guarda il Video in Alto per scoprirlo.

Ho acquistato la Mystery Box Dark Peppermint al costo di €48.00, con le spese di spedizione l’importo complessivo è stato pari a 54.00.

© Riproduzione Riservata