Il Giornale della Bellezza

il Network

Qualche settimana fa l’ormai famoso Brand dedicato alla bellezza a 360° Goovi, ha ampliato la propria linea di skincare inserendo due nuovi sieri viso, il siero viso all’acido ialuronico e il siero viso illuminante che recensirò oggi I am so shiny.

Descrizione prodotto: I am so shiny, proprio come si intuisce dal nome, è un siero viso illuminante la cui funzione è proprio quella di donare al viso luminosità e nutrimento. Questo siero è composto dal 99,3% di ingredienti di origine naturale, contiene un mix di oli super nutrienti per la pelle tra cui l’olio di Crusca, l’olio di Cotone, l’olio di Mandorle dolci e l’olio di Argan. Come tutti i prodotti di skincare idratanti del brand, anche I am so shiny contiene una Microalga, in questo caso nello specifico, una Microalga ricca di Omega 3 e Vitamina E ad azione antiossidante. 

INCI: DICAPRYLYL ETHER, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, UNDECANE, TRIDECANE, PROPANEDIOL DICAPRYLATE, PARFUM, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ORYZA SATIVA BRAN OIL, GOSSYPIUM HERBACEUM SEED OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, MORINGA OLEIFERA SEED OIL, ALMOND/BORAGE/LINSEED/OLIVE ACIDS/GLYCERIDES, LECITHIN, PAVLOVA LUTHERI EXTRACT, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID.

La mission di I am so shiny è quella di nutrite e donare al viso un effetto setoso, già dalla prima applicazione è possibile percepire una pelle morbida, super idratata e di conseguenza luminosa. 

Considerazioni: Sono rimasta piacevolmente stupita dalla qualità e dalle performance del prodotto. Pur trattandosi di un siero avente all’interno un mix di oli, la texture è leggera, non unge ma setifica. L’applicazione è semplice e piacevole, il profumo che ricorda un prato fiorito è naturale, piacevole e vi assicuro che crea dipendenza. Utilizzo I am so shiny sia la mattina che la sera, lo applico sulla pelle detersa dopo aver utilizzato un tonico viso. Si versano poche gocce sul palmo della mano e si tampona il prodotto sul viso. La texture è di rapido assorbimento. Il packaging è semplice e il contagocce è perfetto per dosare la quantità di prodotto desiderata e per prelevarlo fino all’ultima goccia. Applico il siero sia sul viso che sul collo e décolleté. 

Amo I am so shiny, trovo che sia indicato per tutte le tipologie di pelle, la texture pazzesca e la luminosità che si diffonde sulla pelle lo rendono un prodotto di skincare straordinario e adatto per ogni età. 

I am so shiny è disponibile sul sito ufficiale del brand al costo di €29.00 x 30ml.

Prodotto Made in Italy 

© Riproduzione Riservata