Il Giornale della Bellezza

il Network

Ray Of Love Radiant Blush è il fard cotto dal finish luminoso facente parte della collezione di San Valentino Ray of Love di Kiko Milano.

Disponibile in due varianti di colore racchiuse all’interno di un packaging impreziosito da un motivo a forma di cuore e da una raffinata cromia rosa dal finish fucsia perlato, Ray Of Love Radiant Blush è un blush dalla texture setosa e super pigmentata che regala alle gite e agli zigomi un finish luminoso.

La tonalità da me acquistata è la nr. 02 Silky Mauve, shade rosa scuro facilmente adattabile a tutte le carnagioni. La texture dei nuovi Radiant Blush è  arricchita con olio di semi di Jojoba, olio dalle proprietà emollienti e nutrienti. Questo blush è facilissimo da applicare, basta una sola passata per rilasciare nell’immediato un colore super pigmento. È stratificabile e modulabile. A differenza del blush Candy Cane dell’edizione Natalizia Holiday Gems, profumazione che ho adorato, il Radiant Blush profuma fiori orientali, personalmente preferisco le profumazioni più dolci, ma una volta applicato il prodotto sul viso, la profumazione svanisce.

INCI: MICA, TALC, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, NYLON-12, DIMETHICONE, ISOPROPYL PALMITATE, PARFUM (FRAGRANCE), OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, POLYSORBATE 20, SQUALANE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, ISOSTEARYL SEBACATE, CAPRYLYL GLYCOL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL), TIN OXIDE, DIMETHICONOL, TOCOPHERYL ACETATE, LAUROYL LYSINE, HEXYLENE GLYCOL, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, SORBITAN STEARATE, ACRYLAMIDE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE COPOLYMER, ALUMINUM HYDROXIDE, AQUA (WATER), ISOHEXADECANE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, ALUMINA, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, POLYSORBATE 80, SORBITAN OLEATE, SILICA, PHENOXYETHANOL, SODIUM DEHYDROACETATE, CI 15850 (RED 7), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Prodotto ipoallergenico, non comedogenico.

Considerazioni: Blush cotto dalla texture leggera e super pigmentata. Mi piace moltissimo sia la texture morbida sulla pelle che il suo finish satinato, già dalla prima applicazione dona al viso un effetto davvero radioso, data la sua luminosità si può non utilizzare un’illuminante. Dolce e super cute il packaging lo definirei “bamboloso” adoro il fucsia. L’unica pecca per me è la profumazione, ma ciò non inficia nella qualità del prodotto perché come descritto precedentemente, una volta applicato il blush la profumazione svanisce. Per un’applicazione ottimale prelevo poco a poco il prodotto e lo picchetto su gote e zigomi, evito di trascinarlo.

Ray of Love Radiant Blush di Kiko Milano è un prodotto Made in Italy. È possibile acquistarlo sul dito ufficiale del Brand o presso gli Store al costo di €14.99. Acquistando i prodotti della collezione di San Valentino Ray of Love di Kiko Milano sosterrai la Ricerca per la Fondazione Umberto Veronesi nell’ambito del progetto Pink is Good, progetto che lavora per la ricerca, per la prevenzione e per la cura del tumore del collo dell’utero e di altri tumori causati dal Papilloma Virus.

© Riproduzione Riservata