Il Giornale della Bellezza

il Network

Dynamic Monday è la maschera viso pensata per affrontare al meglio il lunedì di 7DAYS, la maschera fa parte di un set di trattamenti viso pensati per coprire tutti i giorni della settimana, un vero e proprio planning di bellezza.

 

Impressioni sulla maschera: Si tratta di una maschera monouso in cotone che rilascia sul viso il prodotto di cui è riccamente imbevuta. Contiene estratti di Salice, che garantiscono un effetto astringente per i pori dilatati e acido ialuronico, perfetto per dare un refresh alla pelle donandole una ventata rivitalizzante. Altro ingrediente presente in questa maschera sono le fave di cacao che svolgono un’azione nutriente profonda ristabilendo i corretti livelli di idratazione cutanea.

Modo di utilizzo: Applicare Dynamic Monday sul viso deterso e lasciare in posa almeno 20 minuti, magari mentre ci si gode un bel bagno rilassante. Una volta rimossa, non sciacquare il viso ma consentire l’assorbimento del prodotto residuo con massaggi circolari.

Finish della Mask: Dopo il trattamento la pelle si presenta uniformata e levigata, morbida come non mai! 

Giudizio finale:

Tra le mask in tessuto che ho provato è sicuramente una delle mie preferite, per la texture ricca del prodotto che nutre la pelle lasciandola setosa e liscia. Consiglio l’applicazione serale in modo che i benefici del trattamento cocoon possano prolungarsi fino a notte, sarà sufficiente integrare poche gocce del proprio siero preferito e saremo pronte per una notte di sonno rigenerante!

Promuovo quasi a pieni voti questa maschera che svolge al massimo la sua missione di bellezza e allevia un po la noia del lunedì, efficacia e packaging spiritoso ti fan venire voglia di skincare. Non ho dato 5/5 perché non ho testato le altre maschere presenti all’interno del kit. 

Il Beauty Calendar di 7DAYS contenente 8 maschere in tessuto dedicate per ogni giorno della settimana, tra cui Dynamic Monday, è disponibile in Italia presso Amazon Italia al costo di €24,09.

© Riproduzione Riservata