Il Giornale della Bellezza

il Network

Ray of Love è la nuova collezione di San Valentino 2021 firmata Kiko Milano composta da tredici nuove referenze prodotto. Questa collezione in edizione limitata nasce per donare colore e romanticismo al viso, agli occhi e alle labbra.

I colori predominanti della collezione sono il rosa tenue, il rosso intenso, i toni nude, l’oro, il marrone soft e il taupe. Ogni prodotto della collezione è caratterizzato da texture morbide, profumi delicati e formulazioni di elevata qualità.

Una collezione ricca di bellezza a 360° acquistando infatti i prodotti della collezione Ray of Love dall’8 gennaio al 14 febbraio 2021, in tutti i negozi KIKO d’Italia e online sarà possibile contribuire a sostenere la ricerca scientifica sui tumori del collo dell’utero e degli altri tumori causati dall’HPV. Parte del ricavato verrà, infatti, devoluto a Fondazione Umberto Veronesi per finanziare, per 12 mesi, il lavoro di due meritevoli ricercatori, leggi qui articolo dedicato.

Nel l’immagine in alto vi sono in evidenza alcuni prodotti della collezione Ray of Love di Kiko Milano, ma per scoprire tutte le referenze della limited edition ti invitiamo a visitare il sito ufficiale del Brand www.kikocosmetics.com.

© Riproduzione Riservata