Il Giornale della Bellezza

il Network

Halo tinted Moisturizer è la nuova crema idratante colorata infusa di primer all-in-one di Smashbox, progettata per idratare e proteggere la pelle ma anche garantire una copertura leggera e un effetto glowy luminosa fina 24 ore.

L’ 81% degli ingredienti è composto da elementi fondamentali per la cura della pelle come l’estratto di rosa, acido ialuronico, niacinamide, bacche di goji, oro e peptidi per idratare, proteggere e migliorare la pelle.

Il prodotto contiene anche un fattore di protezione SPF 25 per garantire una protezione quotidiana della pelle dagli aggressori ambientali, danni causati dal sole o futuri segni visibili di invecchiamento.

Qui in Smashbox, sappiamo che la base perfetta per ogni look inizia con una
bella pelle. Ecco perché abbiamo creato questa leggera crema idratante
colorata all-in-one per nutrire, proteggere la pelle e allo stesso tempo garantire una copertura leggera e luminosa” Lori Taylor Davis, Global Pro Lead Arti

Halo tinted Moisturizer è proposto in 12 differenti tonalità: Fair, Fair Light, Light, Light Neutral, Light Medium, Medium, Medium Tan, Tan, Tan Dark, Dark Neutral, Dark, and Deep.

Disponibile da gennaio 2021 in tutte le profumerie Douglas e online su www.douglas.it e www.smashbox.it al costo di €39.90.

© Riproduzione Riservata