Il Giornale della Bellezza

il Network

SKIMS è la collezione label dedicata all’intimo modellante creata dalla influencer più famosa del mondo Kim Kardashian, una collection che presenta diversi capi realizzati in fibre morbide e naturali.

Qualche giorno fa Kim, dopo vari spoiler lanciati sul suo profilo instagram ufficiale, lancia la Cotton Collection, una collezione che propone biancheria intima elevata e pezzi lounge progettati per il comfort e la quotidianità.

La Cotton Collection è creata da cotone ultra morbido e levigante. Le fibre naturali fungono da seconda pelle che respira, e si mimetizza rendendolo un tutt’uno con il nostro corpo.

La collezione comprende Bralette, reggiseni, boxer donna, leggings, slip, tanga, top e body di differenti modelli. La bellezza del brand, oltre che alla qualità e al comfort del tessuto è anche la vasta scelta delle misure, i capi sono disponibili dalla misura XXS alla 4XS.

Il brand label di Kim Kardashian è disponibile online presso il sito ufficiale skims.com, sito che spedisce anche in Italia, inoltre il pacco non sarà sottoposto a spese doganali in quanto i costi saranno inclusi nel carrello al momento del checkout.

Ph Credit: Sito Ufficiale SKIMS

© Riproduzione Riservata