Il Giornale della Bellezza

il Network

Milano. Dal 15 al 19 gennaio 2021 al via la Fashion Week Collezione Uomo Fall/Winter 2021/2022, a calcare le passerelle Dolce&Gabbana, Etro, Fendi e KWay.

Quaranta i brand presenti in calendario tra cui KWay; Solid Homme; Dima Leu (vincitore di Who’s next 2020); Vaderetro; Dalpaos; Dhruv Kapoor; Tokyo James; Lagos Space Programme; Bloke; Nick Fouquet- Federico Curradi, al loro debutto. Anche per l’edizione 2021 i contenuti digitali e le sfilate dei brand presenti in calendario si potranno seguire in streaming sulla piattaforma digitale di Camera Nazionale della Moda Italiana.

Gli appuntamenti saranno visibili in tutto il mondo, garantendo così in contemporanea tutte le time-zones, grazie a una lunga serie di partner internazionali tra cui Tencent per la Cina. Quest’edizione della settimana della moda segna anche l’inizio della partnership tra la Camera Nazionale della Moda Italiana ed il Fashion Film Festival Milano. La settima edizione del Festival verrà infatti trasmessa dal 13 al 19 gennaio sulla piattaforma digitale di CNMI. La selezione del Festival di quest’anno prevede più di 200 fashion film in Concorso selezionati fra oltre 1000 fashion film ricevuti, provenienti da 60 paesi.

© Riproduzione Riservata