Il Giornale della Bellezza

il Network

iQPerfetto è l’asciugacapelli intelligente firmato GAMA Italy Professional, un prodotto dedicato alla cura dei capelli che segna una grande svolta nella storia dei phonGAMA Italy Professional,dal 1969 sinonimo di ricerca ed innovazione, un brand made in Italy pronto a rivoluzionare il settore del Hair& Beauty Technology.

Caratteristiche principali: iQPerfetto è l’asciugacapelli intelligente più leggero e performante al mondo. Design accattivante e incredibile leggerezza sono il punto forte del phon.

iQPerfetto è già stato riconosciuto come l’asciugacapelli professionale più leggero al mondo, il suo peso (294 g) eguaglia quello di uno smartphone, il phon inoltre vanta una forma slanciata e compatta, grande la metà rispetto ai phon tradizionali e progettata per prevenire i danni muscolari derivati da un uso prolungato. Dotato di un motore brushless intelligente che incrementa le prestazioni riducendo i tempi di asciugatura del 30% senza utilizzare potenza extra (Venturi Effect), iQPerfetto ha una maggiore durabilità rispetto ai competitor. Il suo segreto? Un sistema di autodiagnosi che identifica e risolve eventuali problemi operativi euna tecnologia di Auto-Clean che, facendo ruotare la turbina del motore in senso contrario, consente una pulizia più profonda del filtro. Tale filtro protegge la meccanica dell’apparecchio e ha la capacità di bloccareanche le più piccole particelle di sporcizia evitando che entrino a contatto la cute. La continua ricerca nel campo della cura dei capelli portata avanti da GAMA Italy Professional si concretizza oggi nella Oxy Active Technology di iQPerfetto che, sfruttando il potere antibatterico e ringiovanenti dell’ossigeno attivo, garantisce capelli sani, brillanti e rigenerati fin dalle cuticole per esaltarne il colore.

In linea con la filosofia dell’azienda che da sempre semplifica l’utilizzo dei suoi device tecnologici, iQPerfetto è inoltre dotato di un pratico sistema di Memory Function che memorizzando la velocità e la temperaturapermette la scelta tra 12 possibili configurazioni gestite da un elegante display al LED. Così unendo tecnologie di ultima generazione, la qualità Made in Italy e un’estetica sofisticata che si concretizza nella scelta di un colore chic come il ghiaccio, perfetto per hairstylist e consumatori.

Prezzo al pubblico: € 279, 00

Per scoprire ulteriori caratteristiche tecniche visitare il sito ufficiale del brand www.gamaprofessional.com.

 

© Riproduzione Riservata