Il Giornale della Bellezza

il Network

Waterdrop lancia MERRY il nuovo microdrink arricchito da vitamine dal gusto che ricorda la magia dell’inverno, insieme alla nuova collezione MERRY in edizione limitata anche tantissimi accessori abbinati, disponibili sul sito del brand.

Il brand. Waterdrop è il microdrink che arricchisce l’ acqua con estratti di frutta e piante e aiuta a berne di più, calda o fredda che sia. Tutti i microdrink Waterdrop contengono veri estratti di frutta e piante e ingredienti di alta qualità proveniente da tutto il mondo. I microdrink e gli accessori della linea MERRY sono stati creati ispirandosi alla magia dell’inverno, per celebrare questa stagione, l’aria di pace e tranquillità che accompagna il periodo più gioioso dell’anno.

Gli ingredienti che compongono gli esclusivi ed inediti microdrink MERRY evocano le atmosfere delle feste, il profumo dei dolci preparati in famiglia, il clima festoso e suggestivo dei mercatini di Natale, le tisane bevute davanti ad un caminetto scoppiettante. Per un confortevole inverno a casa all’insegna del gusto ma con un occhio anche al benessere, basterà immergersi nell’aroma unico dell’arancia e godersi il profumato abbraccio degli estratti di mele e cannella.

I microdrink rappresentano anche un grande passo verso una riduzione dei rifiuti di plastica: con la loro forma cubica ridotta al minimo, i microdrink sono incredibilmente compatti, leggeri e quindi facili da trasportare.

Per rendere questo inverno ancora più magico Waterdrop propone anche una serie di accessori di design per potersi godere il nuovo flavour MERRY e perfetti anche come idea regalo. Trendy e altrettanto healty i piccoli cubetti senza zucchero Waterdrop arricchiscono l’acqua con veri estratti di frutta e piante e preziose vitamine aiutando il consumatore a bere di più.

© Riproduzione Riservata