Il Giornale della Bellezza

il Network

Skincare

È Ufficiale! Fenty Skin è Arrivata in Italia

La linea di skincare di Rihanna è arrivata in esclusiva da Sephora

Fenty Skin il brand di skincare creato dalla nota popstar Rihanna, dopo aver riscosso successo in tutto il mondo, e dopo mesi di rumors è arrivata anche da Sephora Italia.

Il Brand. Ispirata dal suo lifestyle internazionale, Rihanna riunisce ingredienti provenienti da tutto il mondo e li combina con le formule per la cura della pelle più efficaci, come l’acido ialuronico e la niacinamide, fornendo così risultati efficaci e clinicamente testati.

Rihanna

A seguito dell’utilizzo spiacevole con un prodotto che ha aggredito la sua pelle, Rihanna ha deciso di dare la priorità a formule vegane e prive di glutine. Performanti, buoni per la pelle ma anche per l’ambiente, si perché la confezione dei suoi prodotti è ecologica, materiali e imballaggi ricaricabili ma con un tocco di lusso. Fenty Skin offre texture morbide e uniche, profumi caldi e deliziosi.

La routine skincare di Rihanna in tre step:

STEP 1: Struccare e detergere

Prima di qualsiasi step è fondamentale detergere il viso, Rihanna come primo step utilizza il detergente Total Cleans’r

Step 2: Tonificare e trattare

Bilanciare il film idrolipidico della pelle dopo la detersione, affinare i pori e attenuare le macchie della pelle con il siero – toner Fat Water

Step 3: Idratare e proteggere

Idratare il viso applicando la crema idratante con indice SPF30 Hydra Vizor.

Detersione e idratazione sono le parole d’ordine di Fenty Skin. I prodotti best seller del brand sono già disponibili sul sito ufficiale Sephora Italia.

© Riproduzione Riservata