Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Natale in Bellezza con gli Australian Firefighters | Video

Il Video degli Auguri di Natale dei Vigili del Fuoco Australiani

Quest’anno più che mai il Natale è speciale. La nostra Redazione augura a voi lettrici e lettori un Buon Natale, un Natale in bellezza con gli Australian Firefighters.

Nel video in Alto gli auguri dei bellissimi Vigili del fuoco australiani insieme a teneri cuccioli. È possibile acquistare anche dall’italia i sei nuovi calendari sul sito ufficiale www.australianfirefighterscalendar.com.

Di seguito sono riportate alcune delle organizzazioni locali per la tutela della fauna selvatica che l’organizzazione dei Vigili del Fuoco Australiani si impegna a sostenere. Con personale dedicato a salvare ad esempio Koala, Canguri, nelle loro aree, gruppi di lavoro che operano instancabilmente per tutelare questi preziosi animali.

Uno di questi meravigliosi gruppi è l’Australian Seabird Rescue. Cathy Gilmore è coordinatrice di ASR e ha dedicato 35 anni della sua vita al salvataggio di uccelli, pellicani e tartarughe.

Di seguito alcune delle organizzazioni supportate:

Native Animal Rescue – Australia Occidentale

Wildcare Inc – Territorio del Nord

Safe Haven Animal Rescue – Queensland

RACQ – Queensland

Rural Aid – Australia

Kids with Cancer Foundation – Australia

Bello e prezioso, il calendario degli Australian Firefighters 2021 è il regalo perfetto per chi ama la bellezza e per chi ama donare un piccolo pezzo del suo cuore aiutando chi ha più bisogno.

Buon Natale – Merry Christmas. 

© Riproduzione Riservata