Il Giornale della Bellezza

il Network

In questo Natale dominato dai divieti e dalle restrizioni, abbiamo bisogno di brillare e splendere! E quali migliori alleati beauty per una ragazza di uno scrub ed una crema corpo ultra glamour e shimmering?

Shimmering body scrub Coffee: Lo scrub 7 days si presenta in un packaging usa e getta riutilizzabile per almeno 7 trattamenti esfolianti. La sua formula, a base di caffè e olio di cocco, zucchero di canna e cristalli di sale, permette di  esercitare un scrub energico ma mai aggressivo sulla pelle che apparirà immediatamente setosa e vellutata dopo il trattamento. Il vero twist in più di questo trattamento esfoliante è da ricercarsi nei glitter che sono presenti al suo interno in grado di donare un gradevole effetto sparkling alla pelle illuminando il grigiore delle giornate invernali con un booster di allegria!

Proprietà dello scrub: Oltre a donare luminosità, questo scrub è un vero e proprio trattamento antiossidante e anticellulite, l’estratto di caffè verde che costituisce i granuli è infatti un potentissimo antiossidante in grado di proteggere la pelle dai danni dei raggi UV e prevenire il foto -invecchiamento. L’estratto di cacao presente nella formula è ricco in vitamine e minerali e contribuisce attivamente a nutrire e rendere più elastica la pelle. Il mix di olio di cocco, vitamina E, minerali ed estratti green contribuiscono a migliorare visivamente la grana della pelle che appare da subito liscia e setosa. In più l’effetto illuminante dei glitter rappresenta un vero e proprio booster di luminosità e buon umore (e di questo ne abbiamo davvero bisogno!)

Consigli d’uso: Applicare una generosa quantità sulla pelle umida e massaggiare energicamente per stimolare attivamente la circolazione cutanea. Lasciare in posa per circa 5 minuti prima del risciacquo godendo dell’inebriante profumazione di moka che invaderà la stanza da bagno!

Latte corpo illuminante Illuminate Me Rose girl:

Quale migliore alleato di uno scrub glitter di un latte corpo shimmering? Direi il naturale completamento del trattamento con lo Shimmering body scrub, Illuminate me body milk è un latte corpo ultra-nutriente ed idratante che ci proietta nel mondo disincantato delle teenager più scatenate (e questo vale soprattutto se non siete delle teenager!). La sua profumazione delicata alla rosa ne permette infatti l’uso a chiunque voglia immergersi in un mondo popolato da magici unicorni, pink candies e arcobaleni! 

Gli estratti di rosa che compongono l’emulsione nutrono e distendono la pelle rendendola liscia e setosa e donando alla crema una profumazione inebriante. Le particelle iridescenti presenti al suo interno donano un delizioso effetto glow molto delicato e mai eccessivo. Si tratta infatti di microparticelle che ricreano un effetto riflettente che si accentua con la luce del giorno. Adorabile!

Consigli di uso: Completare il rituale del bagno dopo l’applicazione dello shimmering scrub applicando una generosa quantità di prodotto sulla pelle. Massaggiare con movimenti dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento e godersi il momento di puro relax!

Giudizio finale sulla combo prodotti 7DAYS:

Cosa si potrebbe chiedere di più ad uno scrub e ad un latte corpo? Se è vero che i diamanti sono i migliori amici delle ragazze, non potrete non amare questa collezione all’insegna dello scintillio! Perfetta per illuminare la pelle soprattutto durante il periodo delle feste.

© Riproduzione Riservata