Il Giornale della Bellezza

il Network

Questo Natale la parola d’ordine è pelle super Glow. Foreo il gigante svedese della skintech propone due set natalizi, innovativi ed efficaci per ottenere una pelle sana e luminosa, per una beauty routine all’insegna delle coccole e della SPA a casa propria!

Proprio in occasione del Natale 2020, FOREO lancia due set regalo, l’esclusivo UFO & Manuka Honey Gift Set è Here & There Gift Set. 

Set UFO & Manuka Honey Gift Set. 

Questo sontuoso set sarà perfetto per donare un aspetto radioso, sano, ed in piena forma a chiunque tu voglia, tutto l’anno! Il set rappresenta inoltre un ottimo investimento per il futuro, includendo un beauty device estremamente durevole, semplicissimo da usare, e personalizzabile
all’infinito! Studiato per gli amanti di lusso e tecnologia, UFO è il primo dispositivo per l’applicazione della
maschera viso in modo smart, semplice, sicuro, e soprattutto… super rilassante. Questo pluripremiato device di bellezza offre trattamenti viso di livello SPA tutto l’anno e si abbina con le maschere viso UFO-attivate potenziandone radicalmente benefici ed effetti, come la nuovissima Manuka Honey Mask, dalla fragranza zuccherata dal perfetto mood natalizio.

Ideale per contrastare gli effetti di freddo e clima invernale, la prodigiosa maschera viso rivitalizzante Manuka Honey Mask inclusa nel set natalizio è infusa di prezioso miele di Manuka
proveniente dalla Nuova Zelanda, per donare una pelle profondamente nutrita, più liscia, più elastica, e dall’aspetto più giovane. La sua formula dermatologicamente testata è inoltre arricchita di allantoina, sostanza estratta dalle piante di camomilla e consolida, con proprietà lenitive e addolcenti, oltre che idratanti. Perfetta anche per le pelli più sensibili, l’allantoina protegge il film idrolipidico e permette alla pelle di assorbire al meglio i principi attivi.

UFO & Manuka Honey Gift Set include inoltre 2 sachet della maschera viso giorno Make My Day, e 2 sachet della maschera viso notte Call It a Night, nonché un sachet del nuovo siero viso firmato FOREO Serum Serum Serum.

Costo UFO & Manuka Honey Gift Set € 199, 00.

Per gli skincare addicted, FOREO propone inoltre una seconda sorpresa veramente vantaggiosa:
Here & There Gift Set, la coloratissima combo stilosa e creativa, che include due tra i massaggiatori viso detergenti più iconici di sempre: LUNA mini 2 e LUNA play, racchiusi in un elegante box festivo. L’iconica spazzola per il viso LUNA mini 2 vanta il meglio della tecnologia e della sicurezza in ambito di skincare firmata FOREO.

Questo beauty gadget compatto e personalizzabile è ideale per tutti i tipi di pelle, è realizzato in morbido silicone ultra igienico, ed è 100% impermeabile. Si ricarica  via USB, garantendo fino a 300 utilizzi per singola ricarica, e le sue delicate ed efficaci pulsazioni T-Sonic rimuovono fino al 99.5% di batteri, sebo e residui di makeup in piccoli, semplici gesti. Sorpresa finale? Non dovrai sostituire la testina mai!
LUNA play incluso nel set è il complemento ideale per godersi una rilassante routine di detersione e cura della pelle ovunque sia, è piccolo, semplice, ed ideale per uno stile di vita on-the-go.

Costo Here & There Gift Set € 119.00

Difficile scegliere un solo gift, sono entrambi delle bellissime idee regalo ideali per gli amanti della skincare, e in effetti l’uno non esclude l’altro. I Gift Set natalizi di Foreo sono disponibili presso rivenditori selezionati per un periodo limitato di tempo.

© Riproduzione Riservata