Il Giornale della Bellezza

il Network

Benvenuto Dicembre, il mese delle feste, della famiglia e dei regali. Il Natale è alle porte e anche se quest’anno si acquisterà prevalentemente online e comodamente dal divano di casa propria, questo periodo di certo non faciliterà tutti coloro che dovranno compiere l’ardua impresa nella scelta di gift originali da poter regalare ai più stretti. Anche se si dovrà rinunciare a cene tra parenti e giocate a carte tra amici, il Natale resta comunque un momento di condivisione, anche se a distanza. E dopo lo shopping pazzo per il Black Friday giusto per non farvi trovare impreparati, vi sveliamo qualche proposta beauty interessante ideale per far contenti proprio tutti, dalla cugina alla BFF senza dimenticare la vicina della porta accanto sempre gentile con te o la zia che adori!

GHD COLLEZIONE WISH UPON A STAR

La Collezione limited edition Wish Upon a Star si ispira allecostellazioni, ai bianchi iridescenti e al blu notte profondo. Gli styling tool pluripremiati di ghd sono racchiusi in eleganticofanetti, ispirati alle costellazioni.

SMASHBOX PHOTO FINISH PRIMER TRIO SET

Un esclusivo set, composto da tre primer Photo Finish in formato travel che creano una base perfetta per l’applicazione del make up.

BOBBI BROWN HOLIDAY WISH LIST DELUXE COLLECTION 

Un magico e splendido set natalizio firmato Bobbi Brown, un beauty case chic contenente tutto il necessario per creare un look occhi e viso, perfetto per le feste e non solo!

GLAMGLOW TURN UP THE BRIGHTNESS DUO

Una combo composta da una crema illuminante per il contorno occhi e crema viso idratante ed illuminate, il tutto pronto per essere regalato in una confezione riciclabile. Il kit è disponibile in esclusiva da Sephora.

SERGIO ROSI COLLEZIONE SKINCARE 

Sergio Rosi il guru dei trattamenti facciali ha creato una propria linea skincare, una piccola nicchia di prodotti ricchi di principi naturali racchiusi in packaging essenziali ma efficaci: Babagu Serum, Dogma Oil, Nur Cream e S Serum.

QC TERME ARIA: LA NUOVA LINEA DI FRAGRANZE PER L’AMBIENTE 

QC Terme crea esperienze di benessere totale per coloro che vogliono migliorare la propria qualità di vita, facendo rivivere la filosofia della SPA della Roma imperiale con i propri Centri Benessere, in grado di regalare emozioni uniche e senza tempo, momenti di evasione e di assoluto relax.

© Riproduzione Riservata