Il Giornale della Bellezza

il Network

Il prodotto che recensisco oggi è  “The original Photo Finish” di Smashbox, il primer performante che promette di esercitare un effetto levigante ed opacizzante sul viso permettendo di realizzare look fotografici a prova di selfie.

Descrizione del prodotto: Original Photo Finish nasce come un primer dalle elevate proprietà liscianti. La sua speciale texture setosa priva di olio a base estratti di the verde, vitamina A, vitamina E e semi di uva, permette di ricreare la tela ideale per la realizzazione di un make up dall’effetto high definition e dalla durata estrema. La speciale consistenza di questo primer consente di minimizzare le linee di espressione e ridurre la visibilità dei pori ottimizzando al massimo la resa del make up. Il pratico tubetto che contiene il prodotto aiuta nell’erogazione della giusta quantita prevendo eventuali sprechi. La profumazione del prodotto è quasi del tutto neutra.

Modalità d’uso: applicare sulla pelle dopo la consueta routine di skincare nelle fasi preliminari del make up e stendere con movimenti circolari. Procedere con la realizzazione del make up desiderato, dando libero sfogo alla propria creatività. 

L’azione performante del primer renderà più scorrevole l’applicazione del fondotinta ottimizzandone al massimo la resa, anche in termini di durata. La pelle apparirà da subito visibilmente radiosa, le linee di espressione e i pori dilatati  miminimizzati all’inverosimile. Inoltre la sua formulazione leggera non è comedogenica e rispetta il naturale equilibrio della pelle.

Considerazioni conclusive: la texture ultra velvet di questo primer, il suo effetto fotografico e l’ottimizzazione della resa del make up, rendono Photo Finish il prodotto “mai più sensa”. Anche i detrattori del primer ne rimarranno estasiati! Il suo effetto “simil filtro Instagram” conquisterà anche coloro che amano realizzare look easy e basic.

© Riproduzione Riservata