Il Giornale della Bellezza

il Network

Hydra Pop è il nuovo prodotto di body care di Veralab, una mousse per il corpo estremamente “pop” che a contatto con la pelle crea un effetto scoppiettante e micromassaggiante molto piacevole.

Hydra Pop è formulata con estratto di Fiori di Loto, dalle proprietà emollienti e nutrienti, con note floreali del caratteristico fiore di Tiarè e dalla sua texture è leggera e morbida come una nuvola. Si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e asciutta.

INCI: BUTANE, AQUA, ALCOHOL DENAT., PROPANE, COCO-CAPRYLATE, ISOBUTANE, NELUMBIUM SPECIOSUM FLOWER EXTRACT, GLYCERIN, LECITHIN, PROPYLENE GLYCOL STEARETH-21, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, PARFUM, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LIMONENE, LINALOOL.

Mission: Serve a nutrire la pelle in modo delicato e a divertirsi un po’, mentre ci prendiamo cura di noi stesse!È una mousse indicata a chiunque ami un nutrimento leggero e rapido per la pelle del corpo.

Metodo di utilizzo: Basta erogare il prodotto direttamente sulla pelle, sorridere, ascoltare lo scoppiettio che crea, e massaggiare
sino a completo assorbimento.

Hydra Pop è già disponibile sul sito ufficiale del brand al costo € 12.00 x 150 ml di prodotto.

© Riproduzione Riservata