Il Giornale della Bellezza

il Network

I social media sono uno strumento fondamentale per ogni azienda, ma ciò è particolarmente reale nel mondo della bellezza. In effetti, i marchi di bellezza sono spesso tra i più seguiti e impegnati sui social media, utilizzandolo a loro vantaggio per mostrare suggerimenti e tutorial con i propri followers, oltre a lavorare con un numero sempre crescente di influencer e blogger di bellezza. Ma quali sono i brand di bellezza che si trovano in cima sui social media? Di seguito i magnifici tre!

La Regina indiscussa è proprio lei Huda Beauty. 

Probabilmente l’aspetto meno sorprendente dell’indice Cosmetify in questa fase è che Huda Beauty è di gran lunga il marchio di bellezza più seguito su Instagram. Nell’ultimo conteggio, il brand ha avuto oltre 47,9 milioni di follower, chiudendo costantemente sulla 50 milioni dopo aver aggiunto circa 4 milioni di nuovi follower dall’ultima edizione dell’indice.

Il brand è seguito a sua volta da Kylie Cosmetics con 24.8 milioni di followers e M·A· C Cosmetics con 23,4 m.

© Riproduzione Riservata