Il Giornale della Bellezza

il Network

LaCindina ne sa una più del diavolo! Lei sa che nei periodi di passaggio da una stagione all’altra la pelle necessita una dose extra di idratazione per ripristinare il film idrolipidico. Per renderci estremamente partecipi delle sue geniali intuizioni lancia sul mercato un trattamento unico nel suo genere, multitasking e innovativo: Cherry Charge+ non un semplice trattamento ma un booster reidratante adatto sia per il viso che per il corpo.

La nuova linea “Cherry Charge” di Mulac si compone di prodotti altamente performati il cui ingrediente base, l’estratto di ciliegia, promette di fare miracoli nella cura e idratazione della pelle. 

Descrizione del prodotto:

Cherri Charge, si presenta come un innovativo trattamento idratante dalle molteplici potenzialità. L’altissima percentuale di sostanze di origine naturale alla base della sua formulazione (94%) garantisce un’azione delicata tanto sulla pelle del viso che su quella del corpo. Il trattamento si configura come un vero e proprio booster intensivo di idratazione in grado di lenire istantaneamente rossori e irritazioni.

La sua formulazione ultra ricca riequilibra l’idratazione attiva dell’epidermiche innescando il naturale processo di rigenerazione cutanea. La sua intensa profumazione, ammaliante e mai invasiva, permane all’infinito sulla pelle accarezzando il nostro olfatto con note inebrianti e seducenti.

Modo di utilizzo:

La versatilità di questo prodotto è sicuramente uno dei suoi principali punti di forza, applicato sulla cute detersa la nutre in profondità rigenerandola visibilmente. Si suggerisce di scaldare il prodotto tra i polpastelli prima di applicarlo per consentire alle molecole presenti nell’emulsione di riattivarsi. Applicata, dopo la normale routine di skincare al mattino dona al viso quella marcia in più preparandolo a ricevere il make- up. Stesa generosamente sul viso struccato al sera, funge da vera e propria sleeping mask donandoci al risveglio un viso riposato e disteso. Applicata nelle zone più disidratate del nostro corpo (ad esempio sui gomiti) ripristina immediatamente i corretti livelli di idratazione ricostruendo istantaneamente il film idrolipidico cutaneo. Massaggiata con movimenti dal basso verso l’alto sul collo e decoltè dona un vero momento cooon!

Giudizio finale:

Da vera Mulac addicted non posso che esprimere la mia eterna gratitudine alla mitica Cindina! Io ho sviluppato una vera e propria dipendenza per questo prodotto. Lo uso più volte al giorno, anche come crema mani, o soltanto per poter godere del suo incredibile profumo. Il suo generoso formato, unitamente all’alta concentrazione della crema nutriente permette di poter applicare il prodotto a volontà assecondando i propri bisogni di idratazione e la propria voglia di benessere. Ideale per proteggere l’epidermide dai primi freddi ma anche solo per donarsi un piccolo momento di coccola, Cheery Charge+ è un autentico prodotto Must have! Penso che non potrò mai più farne a meno!

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento