Il Giornale della Bellezza

il Network

Professionalità e amore verso i propri consumatori, Smashbox, il brand di make-up professionale nato a Los Angeles negli studi fotografici Smashbox Studios, ha lanciato un esclusivo servizio di bellezza “ONE TO ONE CONSULTATION” il servizio di consulenza individuale di un esperto senza dover uscire di casa! Smashbox lancia così una soluzione innovativa, al passo con i tempi, per continuare a rispondere alle molteplici richieste delle clienti anche a distanza.


Ogni mercoledì dalle 5pm alle 7pm, gli esperti Smashbox saranno disponibili per consultazioni virtuali gratuite di 20 minuti. Durante l’appuntamento, le clienti avranno la possibilità di chiedere consigli personalizzati su come utilizzare i prodotti Smashbox più adatti a loro o sull’utilizzo del Primer, prodotto fondamentale per ottenere un impeccabile risultato finale e attraverso la consultazione, si potrà individuare quello perfetto per la propria tipologia di pelle e su come utilizzarlo al meglio.


Attraverso la one-to-one consultation, i professionisti Smashbox potranno guidare tutte le appassionate di make-up alla scoperta degli ultimi trend e delle beauty-tips e insegneranno a realizzare un vero e proprio look da studio fotografico attraverso tutte le tecniche professionali utilizzate sui set.
Al termine di ogni appuntamento, sarà inoltre possibile usufruire di una promo dedicata del valore del 20% sull’acquisto finale, sul sito Smashbox.eu. Per registrarsi, basterà accedere al seguente link
e seguire le istruzioni: http://bit.ly/consulenzesbx.

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento