Il Giornale della Bellezza

il Network

Il brand Goovi, nato dalla brillante Michelle Hunziker, è ormai diventato sinonimo di Wellness e Self care. Focus del marchio è l’attenzione agli ingredienti di origine naturale. Nuovo arrivato della linea skincare è “Oily You”, olio gel pensato per la rimozione del make-up, anche di quello più tenace, e adatta per l’applicazione allover viso e occhi.

Descrizione del prodotto: “Oily You” è un olio gel composto al 99,6% da sostanze di origine naturale. Tra i suoi ingredienti principali ritroviamo la glicerina vegetale, gli estratti di cotone, olivo e sesamo. Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolar modo per le pelli più secche. La profumazione dell’emulsione è la classica “fragranza goovi” che ritroviamo nella stragrande maggioranza dei prodotti della linea viso, gradevole delicata, unica. La delicatezza del prodotto è davvero impareggiabile e la sua efficacia è immediatamente visibile.

Consigli d’uso: applicare su viso umido, l’olio gel a contatto con l’acqua si trasforma istantaneamente in un’emulsione delicata. 

Funzione struccante: Applicare sul viso umido, massaggiare delicatamente fino a quando il trucco non è sciolto e risciacquare.

​Funzione detergente: massaggiare delicatamente sul viso umido e risciacquare.

Doppia detersione: per una pulizia ottimale si consiglia di effettuare una doppia detersione applicando il prodotto in combinata ad una mousse, ottima “Feelying myself” dell’omonimo brand. Subito dopo aver effettuato la doppia pulizia la pelle apparirà detersa, reidratata e purificata in profondità dai residui di make-up. La profumazione poi regala davvero un piccolo momento di piacere! Le delicate note olfattive permangono a lungo sulla pelle dandoci la sensazione di una coccola prolungata ed estremamente delicata. 

L’alta concentrazione di sostanze oleose permette un utilizzo estremamente parsimonioso del prodotto, ne basta davvero pochissimo per rimuovere accuratamente anche un trucco “stratificato”. La facilità di rimozione permette tra le altre cose di effettuare le operazioni di de-makeup senza sfregamenti che rischiano di irritare la pelle. Una volta concluse le operazioni di detersione, si consiglia di procedere con la consueta routine di skincare.

Giudizio finale: Adoro la Goovi philosophy che propaganda il motto “Good, easy, natural”. I prodotti della linea viso sono davvero super! Tra questi “Oily You” era proprio lo struccante che mancava, deciso ma delicato, naturale ma super performante ed efficace.

© Riproduzione Riservata