Il Giornale della Bellezza

il Network

Oggi recensisco una maschera della linea Raffaele Ruberto Skin brand leader nel campo della skin care. Raffaele Ruberto, alias The Beauty Biologist, è per me un vero alchimista della bellezza che, con la sua vision sperimentale e ultra-creativa, sa dar vita a prodotti in grado di garantire performance straordinarie.

La maschera di cui vi parlo oggi è la “antipollution & purifying vell face sheet mask”. 

Credits Instagram: @RAFFAELERUBERTOSKIN

Descrizione del prodotto: Gli ingredienti principali  della D-Tox mask sono il The verde, le alghe e il geranio. La maschera mono uso viene presentata come un vero e proprio booster anti inquinamento in grado di garantire un effetto detox alla pelle stressata dagli agenti atmosferici inquinanti. E’ possibile utiilizzare il prodotto come una normale maschera monouso, applicandola sulla pelle precedentemente detersa oppure, per un effetto estremamente performante, applicarla come trattamento cocoon dopo una maschera specifica scelta sulla base della tipologia di pelle. E’ altresì possibile sovrapporre la maschera D-Tox ad altre maschere monouso per potenziarne l’effetto.

Consigli d’uso: Applicare sul viso precedentemente deterso e lasciare in posa per almeno 10-15 minuti. Si raccomanda di rilassarsi e godersi questo momento tutto per sé stendendosi su un morbido sofà, magari sorseggiando una tisana detox.

Una volta trascorso il tempo di posa, si raccomanda di rimuovere delicatamente la maschera e di massaggiare il prodotto residuo fino al suo completo assorbimento: in questo modo i principi attivi penetreranno in profondità. Se ne raccomanda l’uso almeno due volte a settimana (anche di più se si desidera).

Dott. Raffaele Ruberto

Impressioni sulla D-Tox: Per me il brand Raffaele Ruberto Skin è sinonimo di cosmesi di alta qualità, di elevate performance, di prodotti dalle proprietà biochimiche uniche; anche questa volta sono rimasta incredibilmente soddisfatta! La maschera dona alla pelle una nuova giovinezza. La sua delicata profumazione che “sa di natura” mi ha trasportato in una dimensione di relax e piacere regalandomi un incarnato disteso e un’epidermide rigenerata e purificata. Ho da subito notato un visibile effetto tensore sulla pelle del viso che appare ringiovanita, luminosa, splendente, in una parola radiosa!

The Beauty Biologist, esperto nella campo della skincare, ci regala ancora una volta un prodotto unico. Per me la miglior maschera mono uso mai provata!

© Riproduzione Riservata