Il Giornale della Bellezza

il Network

Per la stagione natalizia, Smashbox Cosmetics celebra l’Arte del Regalo. Il famoso artista Donald Robertson (@drawbertson), ispirato dallo studio Smashbox di Los Angeles, ha creato opere d’arte originali ed esclusive per questa collezione di regali in edizione limitata, giocosa e riutilizzabile.

“In Smashbox giochiamo con i colori e il design. Ecco  perché abbiamo collaborato con Donald Robertson,
per creare una collezione stravagante e permettere agli amanti del trucco di creare un’infinità di look  vivaci e mozzafiato per tutta la stagione”. – Davis Factor, Smashbox Founder an Photographer

La Holiday Collection firmata Smashbox è composta da 3 bellissimi kit dal pack allegro e festoso contenente alcuni prodotti must have!


Photo Finish Primer Trio Set: Il regalo ideale per chi non vuole mai rinunciare alla base viso perfetta. Comprende tre primer Photo Finish in formato travel ideali da utilizzare per un’applicazione trucco facile e impeccabile.

Il kit contiene:
Photo Finish Original Smooth & Blur Primer è leggero e oil free, scivola sulla
pelle e fa si che il trucco duri più a lungo riempiendo le linee sottili e i pori
per una finitura impeccabile.
Photo Finish Primerizer, leggero e setoso, offre un’idratazione 24 ore su 24
che si fissa in pochi secondi, formulato con Acido Ialuronico per levigare la
pelle, ammorbidire le linee secche e sottili e impedire che il trucco si insinui
nei pori.
Il leggero water-gel Photo Finish Vitamin Primer idrata, ammorbidisce e
nutre la pelle per un colorito sano e rivitalizzato arricchito con vitamina B, C, E.

Costo del kit € 30.00.


Be Legendary Lipstick Trio Set: kit dedicato agli amanti dei prodotti labbra. Contiene tre rossetti Be Legendary Lipsticks in versione full size. Rossetti dalla formula idratante e satinata dal potere ammorbidente e protettivo. Contengono burro di karitè e vitamina C ed E. Il kit contiene le tonalità:

  • Easy (Deep Peach),
  • Get Fired (Warm Red)
  • Black Cherry (Dark Purple Red).

Costo del kit labbra € 33.00

Super Fan Lash Duo Set: Kit occhi contenente il famoso primer per ciglia volumizzante e il mascara allungante. Photo Finish Lash è dotato di un pettine ultra sottile che offre una separazione delle cigliapulita e priva di grumi per amplificare lo sguardo e aumentare il volume, per una massima lunghezza delle ciglia.

Il mascara Super Fan è il perfetto alleato del Photo Finish Lash, la sua missione è quella di creare ciglia dall’effetto lifting, in grado di avere fino a 12 ore di lunghezza e volume. La
spazzola a doppia setola di precisione a 360 gradi si stende perfettamente
dalla radice alla punta, mentre il pettine morbido raggiunge e modella, per
delle ciglia a ventaglio senza risultare appesantite o spesse.

I kit della Holiday Collection di Smashbox sono disponibili sul sito ufficiale del brand, in tutti gli store Douglas, su Douglas.it e presso i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata