Il Giornale della Bellezza

il Network

Jeffree Star lancia i Velvet Trap, nuovi rossetti dall’effetto velluto. Lipstick dalla texture cremosa, super pigmentata e long lasting. Altamente performanti e promettenti questi nuovi gioiellini sostituiscono i Lip Ammunition ovvero i primi rossetti lasciati dal brand.

Ph Credit: Jeffree Star Cosmetics

Una scelta drastica del brand quella di eliminare la produzione dei Lip Ammunition, ma qualità, performance e innovazione sono le parole ordine di Jeffree Star, la formula dei nuovi Velvet Trap lo ha fatto letteralmente impazzire.

La prima novità è senza dubbio il packaging, il pack dei nuovi Velvet Trap è totalmente baby pink ed al tatto soft touch con il logo del brand in rilievo.

Comparazione Pack

La collezione dei nuovi rossetti è composta da venti tonalità ancora più iconiche, e dai primi spoiler si evince che basta una sola applicazione per sprigionare all’istante colore puro. L’effetto sulle labbra è vellutato, il finish opaco e leggero sulle labbra.

Colorazioni nude ma non scontate, tonalità insolite, dark, best seller, tra le nuove venti shade è possibile scegliere la più indicata. Secondo voi il Team de IlGiornaledellaBellezza.it poteva non provarli? Nella foto in alto sono evidenziate in maxi formato le due tonalità che abbiamo acquistato Nude Colony e Honey Suck me.

I Velvet Trap sono 100% Vegan e Cruelty free.

Il costo dei Velvet Trap è di $18.00, sono reperibili sul sito ufficiale del brand, che non spedisce in Italia, e presso i rivenditori autorizzati, già disponibili ma quasi sold out sul sito inglese BeautyBay e l’E-shop americano Beautylish che spedisce regolarmente in Italia calcolando al momento del check out sia le spese di spedizione che doganali.

© Riproduzione Riservata