Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Alto il Video del Calendario dei Pompieri Australiani 2021 Classic Edition |

Il calendario dei vigili del fuoco australiani è tornato! Gli uomini più belli ed eroici del pianeta sono pronti ad entrare nelle nostre case con ben sei bellissimi nuovi calendari edizione 2021.

Il 2020 è stato un periodo particolarmente devastante, non solo il Covid19, non possiamo infatti dimenticare i catastrofici incendi boschivi che hanno colpito l’Australia. E’ stata stimata una perdita di circa un miliardo di animali della fauna selvatica. Anche se gli incendi sono attualmente cessati, il suolo è distrutto, devastato, il che rende impossibile per molti animali selvatici sfollati di ritornare nel proprio habitat naturale.

“Nessuno è rimasto indifferente guardando la nostra preziosa fauna selvatica che cercava di scappare dagli incendi, abbiamo subito una perdita di animali che va al di là di ogni comprensione. Tutto il team degli Australian Firefighter ha deciso quindi che tutti nostri sforzi dovevano essere concentrati sul territorio australiano per salvare la fauna selvatica”. David Rogers  -Direttore Australian Firefighters Calendar –

Quest’anno più che mai il calendario 2021 dei pompieri australiani svolgerà un ruolo fondamentale, donando un contributo per il ripristino della fauna selvatica.I fondi del calendario 2020 dello scorso anno hanno contribuito a pagare nuove attrezzature e forniture per quasi 6 mesi, il dottor Michael Pyne e il suo team di veterinari e volontari hanno lavorato incessantemente per salvare koala, wombat, canguri e innumerevoli animali selvatici.

Calendari Australian Firefighters 2021. Quest’anno il team ha prodotto sei nuovi splendidi calendari di cui due nuove versioni , Il calendario “Hero” che onora il duro lavoro dei vigili del fuoco australiani durante questa crisi e “Animale Lovers” quest’ultimo un calendario speciale. A causa del Covid 19  infatti, non è stato semplice avere accesso a molti animali da salvataggio, ma il team non si è fermato e per creare degli scatti indimenticabili, è stato chiesto al pubblico australiano di portare con se i propri amici pelosi per creare un calendario unico e pieno di amore. Nel video in alto vi mostriamo immagini inedite del backstage del calendario classico, ma vi anticipiamo che nei prossimi giorni pubblicheremo ulteriori video e immagini degli altri cinque nuovi calendari disponibili. 

I calendari dei Vigili del Fuoco sono già disponibili sul sito ufficiale Australianfirefighterscalendar.com

Se volete continuare a scoprire le avventure dei pompieri più belli del mondo seguite anche la loro pagina facebook AustralianFirefightersCalendar .

© Riproduzione Riservata