Il Giornale della Bellezza

il Network

MILF MAGIC POTION è il primo siero viso del brand made in Italy Mulac Cosmetics. Siero dall’azione illuminante e idratante che esalta la luminosità e la bellezza della pelle, contrastando i processi di invecchiamento precoce. Composto con il prezioso estratto di fiori di sakura, dona luminosità e vitalità alla pelle, rendendola più liscia, rassodata, rimpolpata, tonica, uniforme e radiosa.

Milf MAGIC POTION è racchiuso  all’interno di una preziosa ed elegante boccetta in VETRO, la colorazione del prodotto è total pink, riprende la tonalità delicata dei fiori di ciliegio. 

INCI: WATER (AQUA), PROPANEDIOL, GLYCERIN, BETAINE, PRUNUS SERRULATA FLOWER EXTRACT, ATRACTYLODES MACROCEPHALA ROOT EXTRACT, BUPLEURUM FALCATUM ROOT EXTRACT, ASTRAGALUS MEMBRANACEUS ROOT EXTRACT, BAKUCHIOL, SODIUM HYALURONATE, XANTHAN GUM, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, FRAGRANCE (PARFUM), SODIUM GLUCONATE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM CITRATE, CITRIC ACID, SODIUM POLYACRYLATE, BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, BENZYL ALCOHOL, LINALOOL, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, RED 4 (CI 14700).

Grammatura: 30 ml ℮ 1.0 Fl. Oz.

PaO 12M”

Milf MAGIC POTION contiene il 97% di ingredienti di origine naturale, l’ingrediente principale, che rende questo siero un vero e proprio must have è l’estratto di fiori di sakura (ciliegio giapponese), simbolo di rinascita e rinnovamento. La formula è VEGAN.

Considerazioni. Ho messo a dura prova MILF MAGIC POTION, utilizzandolo per più di due settimane sia al mattino che alla sera, sia come siero vero e proprio, che come step finale di idratazione, ovvero sostituendolo alla crema idratante. Personalmente è stato sorprendente scoprirne l’efficacia come ultimo step di skincare, la funzione idratante è confermata, il prodotto rende la pelle morbida e luminosa anche senza l’ausilio di una crema viso. Sicuramente le attuali temperature ancora alte hanno aiutato il prodotto rendendolo maggiormente funzionale ma la formula è davvero pazzesca, il profumo poi è inebriante, rendendo l’applicazione del siero non solo una coccola per la pelle ma anche per la mente. La profumazione ricorda l’olio corpo Fatal Attraction, lanciato dal brand pochi mesi fa. L’odore sulla pelle svanisce dopo pochi secondi dall’applicazione. Piacevole anche la texture, morbida, vellutata, aderente e per nulla appiccicosa. Non è comedogeno. 

Non immaginavo che questo siero viso  potesse avere altissime performance, ma mi sbagliavo, insieme al trattamento anti imperfezioni Spotted! ed il tonico viso AC-TION , MILF MAGIC POTION è in assoluto il mio prodotto preferito della sezione skincare di Mulac Cosmetics.

Il prodotto è reperibile al costo di 20.90€ sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati quali le profumerie Douglas e Pinalli.

 

© Riproduzione Riservata