Il Giornale della Bellezza

il Network

Tendenze

Lenny Kravitz a 56 anni è ufficialmente il rocker più sexy!

Fisico da urlo, addominali scolpiti, occhiali da sole e tavola da surf. Lenny Kravitz svela il suo segreto.

Lenny Kravitz più bello che mai sulla copertina di Men’s Health di Novembre. La star americana ha svelato il suo segreto di bellezza, di eterna giovinezza in un’intervista realizzata proprio per il noto periodico americano.

Raggiunto dal giornalista Alex Pappademas nel suo ritiro nell’isola di Eleuthera nell’arcipelago delle Bahamas, il cantante ha mostrato la sua ricetta per un corpo e una mente in forma.

Non mangio zucchero se non quello della frutta, sto molto attento a quello che metto nel mio corpo, lo tengo sempre allenato perché voglio essere libero di fare quello che voglio, esprimendomi al meglio anche come musicista”.

Lenny Kravitz ha raccontato di essere vegano prevalentemente crudista “soprattutto d’estate quando i prodotti del mio orto sono migliori”. Questa scelta alimentare insieme all’ allenamento fisico, lo hanno condotto alla soglia dei 60 anni ad apparire in gran forma, come mostra l’immagine in copertina dello stesso mensile, addominali scolpiti ed una pelle perfetta! Ovviamente non c’è dubbio che la genetica ha avuto un ruolo importante, ma l’alimentazione per il cantante risulta essere il primo elemento fondamentale per mantenersi in splendida forma!

© Riproduzione Riservata