Il Giornale della Bellezza

il Network

Unespected Paradise protection 50+ stick è una base make up dall’intensa profumazione esotica che svolge un’intensa azione schermate del viso proteggendolo dagli effetti nefasti dei raggi UVA e UVB. Lo stick, che vanta un prezioso package color verde smeraldo e oro, è indicato sia per un’applicazione pre make up che per l’esposizione solare vera e propria (si raccomanda di applicare uno strato generoso di prodotto e di ripetere l’applicazione più volte durante la permanenza al mare o in montagna).

 

Il prodotto si presenta sotto forma di stick trasparente, è resistente all’acqua e al sudore ed esercita una funzione idratante senza ungere il viso. La sua formulazione unica vanta tra gli ingredienti il prezioso olio di Acai dalle note proprietà nutritive e antiossidanti.

Modo d’uso: applicare dopo la consueta skincare routine prima della realizzazione del make up.
La consistenza trasparente permette di non alterare i toni del fondotinta che andrà applicato successivamente. La texture oleosa ma non grassa permette di realizzare make up day and night, easy o più elaborati. Il potere idratante dello stick non garantisce però una durata estrema del make up che, con le giornate molto calde tende un pò ad “alleggerirsi” col passare delle ore.

Giudizio finale: Ho utilizzato ininterrottamente per tutta l’estate questo stick, prevalententemente come base make- up e lo trovo davvero ottimo! Quello che più mi piace è la sua fragranza esotica e inebriante che rievoca con le sue note olfattive paradisi tropicali e spiagge candide! Come accennavo prima, in merito alla durata del make-up non fa miracoli ma compensa con il fattore schermante di protezione 50+, indicata non soltanto d’estate ma tutto l’anno.

© Riproduzione Riservata