Il Giornale della Bellezza

il Network

Recensioni

Recensione Mad Mud Super Hot Anticellulite di Veralab

Fango attivo anticellulite dall'effetto super Hot!

La mia efferata ed estenuante lotta contro i cuscinetti di grasso e gli accumili di liquidi continua implacabile con l’ausilio della mitica Cristina Fogazzi, la nostra estetista cinica, fedele alleata nella battaglia contro i centimetri in più.
L’estate oltre alla tintarella mi regala come sempre qualche kilo in più, complice qualche aperitivo di
troppo ed il mese di Settembre rappresenta costantemente un momento di restart e di buoni propositi del
tipo “da ora in poi seguirò un piano alimentare equilibrato, riprendero a fare sport e farò la brava. Peccato
che, come recita il proverbio, tra il dire e il fare…
Associare ad uno stile di vita più sano un booster per combattere la ritenzione idrica e gli accumuli adiposi non è mai una cattiva idea e, si sa, in quanto a prodotti per il corpo, Veralab è un brand validissimo.

Dopo aver provato Slim Me bende + fango, e Mad Mud drenante, ho deciso di testare Mad Mud fango super hot, un fango che promette di contrastare gli inestetismi cutanei grazie al sue effetto auto riscaldante.
Devo dire che non appena acquistato il prodotto, non ho saputo resistere alla tentazione di provarlo immediatamente. All’interno della box sono presenti oltre al barattolo di fango, 4 fogli in cartone, utili per
avvolgersi dopo l’applicazione e 4 perizoma monouso da indossare durante la posa del prodotto.
La texture del fango è particolarmente densa e permette un’applicazione senza troppe “scolature” e pasticci. Ad onor del vero, mi aspettavo di avvertire una sensazione di calore più intensa, di fatto ho avvertito solo un lieve surriscaldamento. Dopo 45 minuti di posa, ho provveduto, come da istruzioni “a prova di bionda”a rimuovere il fango con un getto di acqua fredda. La pelle mi è apparsa immediatamente più liscia e compatta, i tessuti rassodati grazie alla perdita di liquidi in eccesso.

Consigli di utilizzo: per potenziare l’effetto del fango, si consiglia di effettuare uno scrub nei giorni precedenti l’applicazione per preparare la pelle permettendo al prodotto di penetrare in profondità.
Subito dopo il fango, ho applicato “leg Booster crema “ed indossato la guaina solidea in dotazione, per
amplificare l’effetto drenante e rassodante del prodotto effettuando così una sorta di trattamento urto
casalingo in stile Spa!

Giudizio finale:
Devo dire che i risultati sono visibili fin dalle prime applicazioni! I prodotti Veralab per il corpo sono a mio avviso imbattibili e offrono performance insuperabili permettendo di apprezzare i risultati fin da subito. L’effetto snellente è comunque apprezzabile e la perdita di liquidi riscontrabile grazie alla “prova
guainetta”.
Amo Veralab e la sua Cinica ambasciatrice nella lotta alla cellulite!

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento