Il Giornale della Bellezza

il Network

NewsTendenze

Candele che profumano d’autunno????

L’ Autunno 2020 si illumina di novità in casa HEART & HOME ????

L’autunno è una stagione che dona alla natura colori unici e avvolgenti. I colori caldi sono i protagonisti della stagione, sia nel mondo della moda, del make up che della casa.

Spesso, l’arrivo di questa stagione tanto amata sia dai grandi che dai piccini, ci fa fenire voglia di cioccolata calda, tisane e candele profumate e a proposito delle candele per questo autunno 2020 Heart & Home presenta due novità, lancia due nuove fragranze e debutta con il restyling delle giare.

Un nuovo design studiato per le giare in vetro, che assumono un aspetto ancor più raffinato e moderno grazie al vetro colorato ed all’imboccatura più ampia. A completare il restyling l’elegante coperchio color argento con il logo del brand. Due i formati di giara disponibili, da 340g e da 115g, come sempre in cera rigorosamente di soia eco-friendly, ora bianca per tutte le fragranze e per tutti i formati, per assicurare una miglior esperienza di bruciatura.

Le prime fragranze a debuttare con il nuovo design sono proprio le due novità di stagione: “Sole della Toscana” e “Ginger & Lemongrass”, coppia perfetta per dar vita all’ Autumn Aromatic di Heart & Home caratterizzato da profumazioni così contrastanti da accontentare tutte le sensazioni.

Sole delle Toscana con le sue note prevalentemente fruttate e soavi, abbraccia l’arrivo della stagione autunnale rilassando i sensi tra profumi e colori delicati con una coccola di dolcezza che albicocca, pesca, fico, e lamponi sanno generare, ma senza eccedere, grazie alla presenza di legno di sandalo ed ambra

Ginger & Lemongrass, per un autunno che non vuole sopirsi nemmeno quando il sole latita, ma al contrario vuole esprimere tutta la sua carica energetica agrumata. Forte e deciso, lo zenzero armonizza con il lemongrass unendosi con le altre spezie che li accompagnano, dai chiodi di garofano al timo fino all’erba cedrina, per un effetto pungente ed energizzante.

© Riproduzione Riservata