Il Giornale della Bellezza

il Network

Sapevate che nella skincare prendersi cura del collo è importantissimo? Spesso quando si parla di skincare ci viene in mente il viso, utilizziamo potenti antiage ma.. Dimentichiamo di applicare il prodotto anche sulla delicata zona del collo, spesso soggetta ad invecchiamento e macchie proprio come il nostro viso. Le principali rughe del collo sono dovute alla postura sbagliata, alla genetica, ai fattori ambientali quali smog e raggi solari.

Ma mantenere una pelle giovane e bella si può, basta seguire semplici regole e utilizzare i prodotti giusti,come ad esempio PRAI, il un marchio di bellezza creato da una donna matura, per le donne mature. L’obiettivo del brand è infatti quello di aiutare le donne a sentirsi più belle, Paolo Pinna è la guest del brand su QVC Italia. Clicca qui per leggere la nostra intervista a Paolo Pinna.

PRAI brand innovativo e sempre attento alle nostre esigenze, lancia due nuove creme dedicate totalmente alla cura del collo.

 

AGELESS THROAT & DECOLLETAGE CREME

Un trattamento specifico per collo e
décolleté diventato un successo globale
che regala al brand una grande fama
internazionale ma soprattutto il titolo di
“Neck Authority”: esperto nella cura e nella bellezza del collo. Ageless Throat &
Decolletage Creme è la crema sviluppata
appositamente per collo e décolleté, che
aiuta a mantenere l’elasticità e la
compattezza cellulare. La sua formula
brevettata contiene burro di karité, acido ialuronico, vitamine A, E & F per DONARE alla pelle maggiore elasticità e un miglioramento visibile dei segni del tempo.
Modalità di utilizzo: Applicare sul
décolleté con leggeri massaggi,
picchiettare con delicatezza dal basso
verso l’alto, salendo verso il mento.
Formato: 118 ml
Prezzo: € 39,94

AGELESS THROAT & DECOLLETAGE
NIGHT CREME
Potenziata da Retinolo & Acido Ialuronico, in un cocktail unico di
ingredienti per la pelle, la sua formula da sogno contiene anche Wellagl, derivato dalle rose bulgare, ricco di oligosaccaridi, che, testato sul collo, contribuisce ad aumentare l’idratazione, la compattezza e la luminosità della pelle, diminuendo l’aspetto delle linee sottili e delle rughe. È particolarmente efficace durante la notte, poiché la vitamina E al suo interno può idratare senza l’interferenza dello stress ambientale diurno. Inoltre la crema contiene Sepilift, noto per la sua capacità di aiutare a ripristinare l’elasticità, la compattezza e la resistenza della pelle. Tra gli altri agenti idratanti che compongono la formula troviamo il Burro di Karitè, la Glicerina, lo Squalane e l’Aloe.

Il brand promette risultati visibili in sette giorni utilizzando con costanza entrambi i prodotti.
Formato: 118 ml
Prezzo: € 44.90

PRAI è disponibile in Italia su QVC.IT

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento