Il Giornale della Bellezza

il Network

Capelli

Tendenze Colore Capelli Autunno 2020

Nuance che riscaldano il cuore e la testa con golose note color caramello

Mancano pochissimi giorni all’autunno, e dopo gli innumerevoli lanci nel mondo beauty arrivano le novità anche nel mondo Hair. Gli Hair Stylist di tutto il mondo aprono dunque le danze lanciando i propri trend e dando inizio alla stagione dei colori caldi ma non troppo. Con l’autunno alle porte è bene fare visita al proprio parrucchiere di fiducia, non bisogna sognare per realizzare un immagine di sé più fresca e sensuale.

Claudio Madonia Hair Stylist

Diamo inizio alla stagione autunno/inverno con le nuance del periodo, Castagna, Havana, Legno, Biscotto, Ginger e Melograno. Colorazioni indicate per tutte le carnagioni, tonalità che rendono il look perfetto e impeccabile. Claudio Madonia Hair Stylist

Instagram Credit: @guy_tang

Colori come il nocciola caramello, legno, biscotto saranno i protagonisti della stagione capelli autunno 2020, colorazioni sensuali e calorose.

Mix colorazione legno/caffè/biscotto Lavoro realizzato da Claudio Madonia

Tantissime le celebrity che hanno cambiato il proprio look, Bella Hadid e Jennifer Lopez, che anno mixato diversi colori intensi di biondo e castano, Kylie Jenner, splendida con una nuova nuance nocciola/castano illuminato d’oro, Kate Middleton sempre perfetta ma con una versione light del solito castano, ricco di riflessi caramellati e nocciola che schiariscono la base solitamente fredda, biondo cenere.

© Riproduzione Riservata