Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video del Konscious Vegan Volume Mascara in Alto |

Konscious Vegan Volume Mascara è il mascara di Kiko Milano che promette maxi volume e ciglia leggere come una farfalla. Konscious Vegan Volume Mascara fa parte della capsule collection Konscious, la linea minimal del brand formulata con il minor numero di ingredienti possibile.

http://ilGiornaledellabellezza.it/2020/05/23/konscious-e-la-nuova-capsule-collection-di-kiko-video/

Konscious Vegan Volume Mascara è formulato con il minor numero di componenti, garantisce performance elevate e non contiene ingredienti di origine animale. La sua texture è cremosa ma leggera e dona alle ciglia volume senza però appesantirle.

INCI: AQUA (WATER/EAU), GLYCERYL STEARATE, POLYESTER-5, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX/CIRE MICROCRISTALLINE), VP/HEXADECENE COPOLYMER, ORYZA SATIVA CERA (ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX), RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEEDOIL), SYNTHETIC WAX, C18-36 ACID TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, CETETH-20 PHOSPHATE, OCTYLDODECANOL, DICETYL PHOSPHATE, BENZYL ALCOHOL, HYDROXYACETOPHENONE, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM CITRATE, DEHYDROACETIC ACID, SODIUM ACETATE, TOCOPHEROL,CI 77499 (IRON OXIDES).

Packaging minimal, scovolino in fibra a doppia sfera che permette di raggiungere anche le ciglia più corte e di distribuire il mascara uniformemente, la sua grandezza però non rende semplice la stesura nelle ciglia inferiori.

Utilizzo questo mascara da circa due mesi e trovo che sia semplice da utilizzare, performante sin dalla prima applicazione e volumizzante. Konscious Vegan Volume Mascara mantiene davvero le promesse, dona volume, corposità ma senza esagerare. Adoro la sua formula leggera, long lasting e facile da rimuovere durante la fase di struccaggio.

Il costo originale è di 10.99 € ma attualmente si trova in super sconto al costo di 3.99 € sia online sul sito ufficiale che presso gli store fisici, un buon motivo per farne scorta!

© Riproduzione Riservata