Il Giornale della Bellezza

il Network

News

Novità per la cura delle labbra firmate Veralab

Veralab lancia due nuovi prodotti di Lip Care Kiss e Pulp

L’estate sta finendo e cosa c’è di meglio se non iniziare il programma “missione self care”? I Protagonisti indiscussi del periodo sono i prodotti di skincare e di bodycare. Veralab, il noto brand di Cristina Fogazzi alias L’estetista cinica, vanta moltissime referenze relative alla sezione Body Care, e dopo il famoso burrocacao Kisses, amplia la gamma dedicata alla sezione lip care e aggiunge due nuove referenze:

Kiss e Pulp.

KISS è uno scrub labbra delicatissimo, che svolge la sua azione esfoliante grazie a piccole microsfere ad alta biodegradabilità, derivate da zuccheri di origine vegetale. La formula contiene succo di Aloe vera ed estratto di Passiflora, dalle proprietà idratanti, lenitive e antiossidanti. Lascia la pelle morbida e liscia ed ha un dolcissimo gusto al Berry. Serve a rendere le tue labbra morbide, lisce ed idratate.

INCI: AQUA (WATER), CETEARYL ALCOHOL, POLYLACTIC ACID, DISTEAROYLETHYL DIMONIUM CHLORIDE, PASSIFLORA INCARNATA EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER, BENZYL ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), COCOYL METHYL GLUCAMIDE, GLYCERYL LAURATE, GLYCERIN.

Texture morbida e leggermente densa, con un dolcissimo gusto al Berry.

Metodo di utilizzo: Massaggiare una quantità adeguata di scrub sulle labbra e rimuovere delicatamente con un panno caldo.

Tubetto da 20 ml

Costo 12.00 €

Pulp invece è una maschera labbra dalla texture oil-gel formulata con un principio attivo composto da Acido Ialuronico e Koniac che agisce riempiendo sia le rughe profonde che superficiali, regalando una pelle morbida, compatta e levigata. 

INCI:  CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, AQUA (WATER), GLYCERIN, SUCROSE LAURATE, SODIUM HYALURONATE, GLUCOMANNAN, TRIHYDROXYSTEARIN, PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYL PALMITATE, GLYCERYL LAURATE.

Metodo di utilizzo: Applicare sulle labbra e contorno uno strato abbondante di prodotto, lasciare agire per dieci minuti ed eliminare successivamente l’eccesso preferibilmente con un panno umido e sciacquare con acqua tiepida.

Tubetto da 20 ml

Costo 12.00 €

 

Sia le novità di lip care che l’intera linea Veralab sono disponibili sullo shop online del brand e presso i rivenditori autorizzati.

© Riproduzione Riservata