Il Giornale della Bellezza

il Network

Guarda in Alto il Video Lasting Matte Lip Colour “Miss Tangerine” 

È arrivata nei punti vendita Kiko la nuova collezione Lost in Amalfi che punta tutto sulla freschezza, la luminosità e l’intensità dei colori che rimandanno alle cromie tipiche della costiera amalfitana a cui la linea si ispira. I prodotti vantano prestazioni davvero sorprendenti e sono accomunati da profumazioni fresche e agrumate e da nuance vivide ed estremamente luminose che ricordano gli elementi naturali: il blu del cielo e del mare, il rosso dei fiori e dei tramonti.

Oggi recensirò lasting matte lip colour n. 5 Miss Tangerine, la tinta labbra della nuova collezione dalla texture cremosa e dalla delicata profumazione di agrumi che garantisce delle performamce di tenuta incredibili.

INCI: ISODODECANE, MICA, OCTYLDODECANOL, HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER, STEARALKONIUM HECTORITE, ALCOHOL, AROMA (FLAVOR), AQUA (WATER/EAU), MAGNESIUM MYRISTATE, DICALCIUM PHOSPHATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-t-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, METHYL BENZOATE. +/-(MAY CONTAIN): CI 45410 (RED 28 LAKE), CI 15850 (RED 6 LAKE, RED 7 LAKE), CI 15985 (YELLOW 6 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 – CI 77492 (IRON OXIDES), CI 42090 (BLUE 1 LAKE).

L’applicatore con pennellino in feltro permette di stendere facilmente la tinta senza necessariamente ricorrere alla matita per le labbra. Una volta applicato il prodotto la texture cremosa si trasforma in powder aderendo perfettamente alle labbra e fissandosi per poi rimanere inalterata per ore e ore sia in termini di colorazione che di tenuta. Lasting matte lip colour garantisce un finish ultra matte ed un effetto long lasting che perdura  inalterato anche dopo aver mangiato o bevuto. 

A mio avviso l’unico neo della Lasting Matte Lip Colour è che, dopo qualche ora dall’applicazione, la tinta tende leggermente a seccarsi sulle labbra. Ciononostante la durata incredibile del prodotto ne giustifica il finish.

Devo dire che la tinta labbra ha egregiamente resistito alla prova mascherina, senza spalmarsi sul viso imbrattandolo in maniera odiosa! La sua incredibile performance di durata e la sua nuance rosso corallo mi hanno definitivamente conquistata rievocando in me le atmosfere disincantate dell’estate appena trascorsa.

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento