Il Giornale della Bellezza

il Network

La bellezza naturale è un trend molto in voga nell’ultimo periodo, e sono molte le celebrity che hanno di recente supportano un concetto di bellezza più autentica.
FOREO, il colosso di skintech svedese da sempre impegnato nel promuovere un’idea di bellezza verace e fresca, ha lanciato una novità in ambito di skincarenaturale: Cannabis Seed Oil Mask, la nuova maschera viso attivata dal dispositivo smart UFO 2, per una pelle più sana e luminosa.

CANNABIS SEED OIL MASK: PRINCIPALI BENEFICI
Formulata con ben 210 mg di olio di canapa ottenuto da semi coltivati in Germania, estratto di fiore di camomilla e magnesio, questa maschera altamente concentrata di principi attivi è una delle più potenti nel suo genere. Particolarmente indicata per le pelli grasse, sensibili e soggette ad acne e rossori, questa maschera:
• Calma e lenisce la pelle arrossata e irritata istantaneamente, uniformando il tono della cute;
• Idrata la pelle in profondità senza ostruire i pori;
• Aiuta a regolare la produzione di sebo e purifica la pelle.

Come Utilizzare la nuova Cannabis Seed Oil Mask in abbinamento al dispositivo hi-tech UFO 2:

Questa nuova maschera nasce per preparare, lenire, ed idratare la pelle con pochi, semplici ed efficaci gesti che riveleranno un incarnato più luminoso:
Prepara: La luce a LED verde di UFO 2 aiuta ad uniformare il tono dell’incarnato, mentre le pulsazioni T-Sonic a bassa frequenza preparano la pelle ad assorbire tutti i benefici
dell’essenza della maschera.
Calma: Le pulsazioni T-Sonic aumentano, infondendo la ricca formula lenitiva e idratante in
profondità, mentre la luce a LED ciano e la crioterapia calmano la pelle irritata e aiutano a ridurre il rossore.
Lenisce: ll LED blu lenisce l’incarnato, la crioterapia aiuta ad immagazzinare i principi antiossidanti della maschera nella pelle mentre le pulsazioni T-Sonic si riducono gradualmente fornendo un delicato e piacevole massaggio rassodante.

La Cannabis Seed Oil Mask, così come tutte le maschere viso della Farm To Face Collection, è adatta a tutti i tipi di pelle, dermatologicamente testata e cruelty-free.

© Riproduzione Riservata

1 commento

Lascia un commento