Il Giornale della Bellezza

il Network

L’obiettivo post vacanze? Scolpire, tonificare, rimodellare il proprio corpo. Al rientro delle vacanze prefissarsi degli obiettivi e passare all’azione è fondamentale, un’esigenza che Freshly Cosmetics vuole soddisfare a pieno, con il “Powerful Body Trio”: il nuovo pack 100% naturale contenente tre dei suoi bestseller:

  • Golden Radiance Body Oil 100ml
  • Body Flame Firming Cream 100ml 
  •  Hyaluronic Energy Body Serum 100ml

Un kit corpo mirato ad offrire a chi lo utilizza, tutto il necessario per una remise en forme corpo a 360°.

Un olio, una crema e un siero corpo, d descrizione kit “Powerful Body Trio” di Freshly Cosmetics:

  • Golden Radiance Body Oil, l’olio corpo 100% naturale che previene e aiuta a migliorare l’aspetto di cellulite, smagliature e cicatrici, nutrendo la pelle in profondità;
  • Body Flame Firming Cream, la crema corpo che rassoda e tonifica la pelle, stimola la combustione dell’adipe e ha un effetto riduttore, grazie al concentrato di caffeina naturale e il complesso di 7 piante naturali;
  • Hyaluronic Energy Body Serum, il siero corpo che previene e combatte pesantezza e stanchezza delle gambe, vene varicose e ritenzione idrica, grazie alla combinazione di 8 esclusivi attivi vegetali, caviale di lime australiano e due tipi di acido ialuronico vegano.

Grazie all’azione di ingredienti naturali come gli oli vegetali di jojoba, marula vergine e babassu, Dragon’s Eye active, un complesso di 7 piante questo kit svolge un potente potere idratante e anticellulite. 

Modalità d’uso | Powerful Body Trio

  1. Shake it! Agitare i prodotti prima dell’uso in modo che gli ingredienti naturali si miscelino bene.
  1. Applicare il Golden Radiance Body Oil dopo la doccia, sulla pelle ancora umida e stenderlo con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
  1. Una volta assorbito l’olio, applicare la Body Flame Firming Cream sulla pelle asciutta, con un delicato massaggio circolare.
  1. Prima di andare a letto, applicare lo Hyaluronic Energy Body Serum e stenderlo con movimenti circolari dal basso verso l’alto, insistendo sulle zone più gonfie.

Il Golden Radiance Body Oil e la Body Flame Firming Cream possono essere applicati la mattina o la sera. Si possono combinare, o alternare, usandone uno la mattina e l’altro la sera, lasciando sempre il Body Serum come ultimo prodotto prima di andare a dormire.

© Riproduzione Riservata