Il Giornale della Bellezza

il Network

Nella splendida e suggestiva cornice del Teatro Antico di Taormina il 2 settembre andrà in scena Love, lo spettacolo di danza del noto coreografo italiano Giuliano Peparini.

Giuliano Peparini

Uno spettacolo che nasce per far ripartire la danza. Sono felice che si continui a ballare, nonostante la situazione, con le dovute misure di sicurezza, con una compagnia fantastica e con una grande Eleonora Abbagnato. 

Eleonora Abbagnato

Eleonora Abbagnato étoile dell’Opéra de Paris e direttrice del Ballo del Teatro dell’Opera di Roma, nota per la sua tecnica, disciplina e forza interpretativa, tornerà a danzare quindi il 2 settembre nel magico scenario del Teatro Antico di Taormina, nell’ambito del cartellone eventi della Fondazione Taormina Arte Sicilia. 

Love si sviluppa in assoli, passi a due o a tre, danze di gruppo con un corpo di ballo che Peparini riuscirà a far danzare ottemperando al distanziamento sociale attualmente richiesto. Danzeranno in palcoscenico anche tutti insieme, quindi, ognuno a un metro e mezzo di distanza dall’altro, come a significare che dobbiamo amare anche a distanza. I costumi della splendida Eleonora Abbagnato sono firmati DIOR.

© Riproduzione Riservata