Il Giornale della Bellezza

il Network

Total Black Onliner di Mulac Cosmetics è un’eyeliner ultra intense e ultra black adatto a chi, come la sottoscritta, non rinuncia mai all’eyeliner, sia d’estate che d’inverno.
L’afa estiva certo non è complice della tenuta del make up ma con l’uso di prodotti mirati e a lunga tenuta si possono realizzare look scenografici e super glam anche con temperature hot! Il nuovo eyeliner di casa Mulac è stato lanciato dal brand in tre differenti nuance: Denim Onliner, un tono di blu jeans, Dark choco Onliner, di un intenso color cioccolato e il Total Black Onliner, il dark liner per eccellenza.

Total Black Onliner: Da vera Eyeliner addicted, non rinuncio mai a definire la rima cigliare con un tratto svirgolettato di eyeliner. Generalmente amo i look un più drammatici e intensi che richiedono una riga visibile e intensa che rimarchi le ciglia intensificando lo sguardo. Devo dire che adoro questo brand! La Cyndina non sbaglia un colpo! Questo eyeliner non teme confronti con altri prodotti da me testati personalmente ed utilizzati per anni (non è un mistero che io sia una fan accanita di KVD Beauty eppure il passaggio a questo eyeliner mi è sembrato abbia migliorato nettamente l’intensità della riga cigliare). Il finish del prodotto è luminoso ma
intenso, il pennello applicatore conico in feltro permette di realizzare ogni genere di linea, sottile o più spessa, svirgolettata o allungata. Total Black Onliner è waterproof, la sua formulazione è vegan e oftalmologicamente testata.

INCI: WATER (AQUA), STYRENE/ACRYLATES/AMMONIUM METHACRYLATE COPOLYMER, METHYLPROPANEDIOL, STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER, ALCOHOL DENAT., ACRYLATES COPOLYMER, POLOXAMER 407, COCO-GLUCOSIDE, PEG-12 DIMETHICONE, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM LAURETH-12 SULFATE, SODIUM LAURYL SULFATE, XANTHAN GUM, OCTADECYL DI-T-BUTYL-4-HYDROXYHYDROCINNAMATE, PHENOXYETHANOL, SODIUM DEHYDROACETATE, IODOPROPYNYL BUTYLCARBAMATE, BHT, BLACK 2 [NANO] (CI 77266).

Pao 6M 1 ml 0.034 Fl. Oz.

Costo € 14.90

Giudizio finale. La facilità di applicazione del Total Black onliner, l’intensità ultra black della sua nuance, il finish coprente all’inverosimile, la sua tenuta estrema in grado di resitere alle temperature estreme dell’estate siciliana, e la sua formulazione waterproof a prova di bagno in piscina rendono il Total Black onliner l’eyeliner perfetto! Sirene siete pronte a sfoggiare uno sguardo super glam? Quando le temperature si fanno hot scegliete di indossare il vostro look migliore! Nessun tuffo in piscina potrà rovinare la riga perfetta.
Total Black Onliner? Underwater love!

© Riproduzione Riservata