Il Giornale della Bellezza

il Network

| Guarda il Video in Alto |

Per avere labbra naturali ma voluminose non bisogna ricorrere al chirurgo, basta semplicemente avere quattro prodotti indispensabili.

Primo Step: Idratazione

È importante prima di applicare qualsiasi prodotto di make up sulle labbra, l’idratazione. Basterà prima del trucco applicare il vostro balsamo labbra preferito o come ho fatto io una maschera labbra, in questo caso ho utilizzato la Sweeting Mask di Mulac Cosmetics.

Secondo Step: Matita Labbra

Per ricreare naturalmente il contorno delle nostre labbra dobbiamo scegliere una matita che abbia una tonalità simile alle nostre labbra. Nel video in alto, utilizzo la mia matita labbra preferitela, Pillow Talk di Charlotte Tilbury, una tonalità nude rosata che si sposa perfettamente con il mio incarnato.

Terzo Step: Rossetto Nude

Il rossetto nude per eccellenza? Pillow Talk di Charlotte Tilbury. Rossetto dalla formula cremosa, super pigmentato. Per ottenere un effetto soft nude basta applicare una piccola quantità di prodotto tamponandolo al centro delle labbra, e sfumandolo poi utilizzando i polpastrelli.

Quarto Step: Gloss Volumizzante

Per completare il look non può mancare un gloss volumizzante, ovvero un lip gloss che doni volume e un effetto glossy alle labbra. I miei gloss preferiti per eccellenza sono gli Psygloss di Mulac Cosmetics. Nel video in alto utilizzo la tonalità NC, una colorazione nude rosata che dona maxi volume.

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento