Il Giornale della Bellezza

il Network

In origine si chiamava Candy Candy.. Dolce e profumato come lo zucchero filato dei luna park, questo sapone super pink firmato Lush, è indicato per detergere sia le mani che il corpo dei grandi e dei piccini. Ho acquistato per la prima volta candy candy, oggi Rock Star, circa dieci anni fa, sul sito ufficiale Lush Italia, e da allora la sua profumazione mi ha sedotta, dolce ma non scontata. Questo sapone cremoso e dallo spirito birichino è una vera e propria goduria per l’olfatto. Se siete golosi e amanti della vaniglia e del profumo delle caramelle, Candy Candy, mi piace ancora chiamarlo così, è il sapone di cui non potrete più fare a meno.

Inci: Acqua (Aqua), Olio di Colza; Olio di Cocco (Brassica napus; Cocos nucifera), Glicerina Vegetale (Glycerin), Sorbitol, Perfume, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Stearate, Diossido di titanio (Titanium Dioxide), Essenza Assoluta di Vaniglia (Vanilla planifolia), Sale (Sodium Chloride), EDTA, Tetrasodium Etidronate, Sodium HYDROXIDE, Alpha-Isomethyl Ionone, CI. 17200, CI. 14700, CI. 45410

Una coccola che ti riporta indietro nel tempo… Contiene essenza assoluta di vaniglia equosolidale indicata sia per addolcire la pelle che le giornate più cupe. Ma attenzione la sua golosa e inimitabile profumazione porta dipendenza e potrebbe indurvi ad aumentare i lavaggi, attività che in questo periodo come non mai è sicutamente indicato ma l’eccessivo utilizzo potrebbe seccare la pelle, si perché nonostante la sua profumazione rientri tra le mie preferite in assoluto, la formulazione tende a seccare la pelle.

In definitiva, amo questo sapone, la sua tonalità Baby Pink e la sua profumazione che ti riporta nel paese dei balocchi lo rendono magico e senza eguali, ma ahimè la formula non è idratante e se avete la pelle secca non è il sapone indicato, ma non riesco proprio a farne a meno, preferisco ogni tanto utilizzarlo e applicare un olio corpo subito dopo la doccia.

È possibile acquistare Candy Candy (Rock Star) al costo di 6.25€ x 100 gr. sul sito ufficiale del brand o direttamente presso le botteghe Lush.

© Riproduzione Riservata