Il Giornale della Bellezza

il Network

MY PERSONAL BEAUTY TRAINER, è il nuovo servizio di consulenza gratuita UNIQA di Pea Cosmetics che mette la consulenza professionale delle sue Beauty Expert a disposizione della donna UNIQA, per aiutarla a definire una vera e propria beauty routine su misura!

Sviluppato in collaborazione con i centri estetici UNIQA Partner, MY PERSONAL BEAUTY TRAINER permette di ricevere una consulenza gratuita personalizzata, comodamente da casa, affidandosi alla preparazione tecnica delle Beauty Expert UNIQA: telefonicamente o in videochat, la specialista della bellezza saprà infatti selezionare i migliori trattamenti cosmetici da utilizzare ogni giorno per rispondere alle esigenze della propria pelle, sulla base di abitudini, stile di vita, alimentazione e periodo dell’anno.

Inoltre una volta definita la nuova beauty routine personale, è possibile acquistare i trattamenti UNIQA consigliati con vantaggi esclusivi, tra cui la spedizione sempre gratuita, il trattamento da cabina Hydra Mask in omaggio e una particolare scontistica, semplicemente delegando l’ordine online alla consulente UNIQA.

Per usufruire del nuovo servizio, approfittando della possibilità di avere una consulente beauty dedicata in modo totalmente gratuito, è sufficiente contattare il centro estetico UNIQA PARTNER di fiducia o quello più vicino, che si occuperà di organizzare l’appuntamento telefonico. Per trovare il punto vendita più vicino basta cliccare il seguente link: www.uniqapeacosmetics.it/uniqa-point/

© Riproduzione Riservata