Il Giornale della Bellezza

il Network

Vi siete mai accorte di come la nostra pelle ci parli? Attraverso il suo aspetto, sano, luminoso oppure spento e stanco, ci trasmette informazioni essenziali sullo stato di ossigenazione del nostro corpo, sulla condizione dei nostri organi interni e perfino sul nostro umore! Insomma ci parla di noi. Che fare allora se si attraversa un periodo di stress o magari semplicemente se si fa fatica ad adattarsi ai cambi di stagione? Bisogna mettere in campo una strategia d’urto che aiuti la pelle a rigenerarsi, ri ossigenarsi e riguadagnare il suo aspetto radioso. Nel periodo appena trascorso in cui, forzatamente la mie pelle è stata privata del calore rinvigorente della luce solare e dell’ossigenazione ideale che consente il naturale processo di rigenerazione, un supporto più che valido  è stato quello di utilizzare sieri dalle alte concentrazioni di sostanze attive naturali, veri e propri booster di vitamine e minerali, potenti alleati della salute della pelle. Devo dire che durante il lock-down ho provato davvero tanti sieri di diversi brand, perché nessuno di quelli acquisitati in passato mi aveva davvero soddisfatta. Invogliata da una promo sconto, ho deciso di acquistare online Vitamin Nectar Glow Juice Face Serum di Fresh, un siero viso illuminante ricco di minerali attivi e vitamine estratte con una tecnica simile a quella della spremitura a freddo.

Notizie sul Brand: Fresh Cosmetics è una maison di fama internazionale  specializzata in cosmetici di alta qualità dalle altissime percentuali di ingredienti di origine naturale e dalle elevate performance. Il brand  nasce nel 1991 grazie all’intuizione di Lev Glazman e Alina Roytberg che si accingevano ad aprire il loro primo store di preparati cosmetici in quel di Boston. L’idea di dar vita ad un natural shop nasce dall’esigenza emersa tra i consumatori di prodotti  cosmetici che fossero altamente naturali, gradevoli ed efficaci  al tempo stesso. I suoi ideatori misero in produzione una gamma ristretta di saponi artigianali, ma, fiutando il trend in crescita, molto presto decisero di dare vita ad una linea completa di cosmetici altamente naturali che fossero in grado di offrire una vera esperienza sensoriale a chi li utilizza. Nasce così Fresh Cosmetics, un brand che rientra sicuramente in una fascia di prezzo medio/alta ma unisce la maestria di antichi mestieri artigianali di produzione ad innovative e rivoluzionarie competenze scientifiche grazie alle quali i prodotti sono in grado di mantenere invariate le loro proprietà organolettiche nel tempo.

Descrizione del siero: Il prodotto si presenta confezionato all’interno di una box in carta reciclata color verde.  Vitamin Nectar Glow Juice Face Serum è un siero viso illuminante dalle caratteristiche uniche. La sua texture, dalla consistenza fluida, presenta al suo intero delle microbolle contenenti nutrienti, minerali ed estratti di frutta e verdura, che si schiudono una volta a contatto con la pelle rilasciando vitamine e minerali. Una volta applicato il siero emana delle note olfattive fruttate davvero inebrianti proiettandoci in uno scenario di aperta campagna e regalandoci delle senzazioni uniche e irripetibili. La caratteristica di questo siero minerale è il suo alto potere di integrarsi con altri trattamenti, inclusi altri sieri, che possono essere applicati immediatamente dopo. La texture super confortevole del prodotto è delicata e per niente oleosa. Il siero si fonde con la pelle all’unisono, reidratandola e coccolandola con una delicata carezza. 

Con l’applicazione le oltre 480.000 microbolle (si! Proprio cosi!) contenenti olio di cocco, vitamine C ed E, e beta-carotene si schiudono fondendosi con la base acquosa del siero, composta da succo di radici di jicama e cicoria, acqua di zenzero, vitamina B5, estratti di limone e arancia e minerali, regalando un vero momento di piacere alla nostra pelle. Grazie alla sua formulazione super naturale, il siero è adatto a tutte quelle pelli che aspirino a ritrovare energia e vitalità: i benefici sono immediatamente visibili, la pelle risulta reidratata e rimpolpalta, la grana raffinata e nutrita i profondità.

Giudizio finale su Vitamin Nectar Glow Juice Face Serum di Fresh: avrete intuito dalla mia sviolinata che mi sono innamorata follemente di questo prodotto! Credo sinceramente che la sua formulazione non tema rivali. La sua texture ricca ma non grassa, le sue imbattibili performance e la profumazione che sa di campagna mi inducono ad eleggerlo miglior siero antiossidante dell’estate 2020!

© Riproduzione Riservata