Il Giornale della Bellezza

il Network

Le protagoniste della nuova campagna ghd sono 11 donne coraggiose e con tanto amore per la vita, a cui è stato diagnosticato un cancro al seno prima dei 35 anni. ghd ha deciso di collaborare con loro per celebrare 16 anni di sostegno a enti benefici che combattono il cancro al seno a livello mondiale.

Il brand lancia la collezione Take Control Now una collezione total pink in limited edition, che nasce per ricordare alle donne di tutto il mondo di donare un po’ di tempo al loro seno davanti allo specchio e di autocontrollarsi ogni singolo mese!

Per ogni vendita della collezione Take Control Now, ghd donerà fino a €10 a Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato nel 2013 a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori femminili.

La collezione Take Control Now comprende la famosissima styler ghdplatinum, ghdgold® e il nuovo asciugacapelli professionale ghdhelios™, disponibili in una tonalità rosa cipria soft e con il messaggio centrale della campagna, Take Control Now, per ricordare alle donne di tutte le età di controllarsi e che la prevenzione è fondamentale. 

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento