Il Giornale della Bellezza

il Network

One Drop Coverage è uno dei correttori tanto amati di Catrice. È un correttore che promette alta coprenza e lunga durata. Packaging pratico e erogatore a goccia che permette di regolare il prodotto che si desidera in modo da ottenere l’effetto desiderato. Nonostante si tratti di un correttore dal finish matt dona alla pelle una piacevole sensazione idratante grazie alla presenza dell’ acido ialuronico.

INGREDIENTS: DIMETHICONE, AQUA (WATER), POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, GLYCERIN, PEG-10 DIMETHICONE, BORON NITRIDE, BUTYLENE GLYCOL, METHYL TRIMETHICONE, ACRYLATES/DIMETHICONE COPOLYMER, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, SODIUM CHLORIDE, CAPRYLYL DIMETHICONE ETHOXY GLUCOSIDE, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM HYALURONATE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, TRIETHYL CITRATE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, ALUMINUM HYDROXIDE, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM DEHYDROACETATE, CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

L’azienda ci ha dato la possibilità di testare la colorazione nr.20 Nude Beige perfetto per le carnagione chiare ma non chiarissime.

La sua texture è liquida ma corposa. Si fissa benissimo sulla pelle, è a prova sia di sudore che di mascherina. Mi piace applicarlo sia con una spugnetta per il make up (beauty blender) oppure con un pennello indicato per la stesura del fondotinta. A proposito di fondotinta..La sua elevata coprenza e l’elasticità della formula consentono di utilizzarlo sostituendo il fondo, l’effetto è pelle levigata, matt ma luminosa. One Drop Coverage ha un costo piccolissimo che si aggira intorno alle 5.00 €, le sue performance sono straordinarie, ovviamente non parliamo di un prodotto privo di siliconi ma vi assicuro che non è comedogeno, sia io che Daniela lo abbiamo testato e addirittura lo abbiamo inserito tra i nostri prodotti top di Giugno!

Contiene 7 ml di prodotto,  è Vegan.

In definitiva One Drop Coverage è un correttore dalle molteplici funzioni e dalla particolare formula. È un correttore che mantiene le promesse, per noi è un mai senza, se dovessi trovare una sola piccola pecca direi il range delle colorazioni, disponibile in sole quattro tonalità, quasi tutte indicate per le pelli chiaro/medie. Per il resto lo promuovo a pieni voti. Super consigliato!

© Riproduzione Riservata