Il Giornale della Bellezza

il Network

E’ ufficiale! Charlotte Tilbury Beauty arriva in Italia. L’iconico brand delle star sarà distribuito a settembre nei beauty store Sephora e presso Sephora.it.

Charlotte Tilbury, Make-up Artist e Skincare Expert, nota per aver lavorato con modelle e celeb del calibro di Kate Moss, Salma Hayek, Amal Clooney, Jennifer Aniston, Kim Kardashian-West, Jennifer Lopez, Victoria Beckham e Nicole Kidman, lancia finalmente anche in Italia il suo celebre brand Charlotte Tilbury Beauty di cui è Founder, President e Chief Creative Officer.


Charlotte Tilbury ha una lunga carriera nel mondo della moda come make-up artist: il suo lavoro con le super model degli anni Novanta,  Naomi Campbell, Christy Turlington, Linda Evangelista e Cindy Crawford, ha contributo a definire lo stile glamour per il quale è oggi riconosciuta nel mondo. Seguitissima la sua pagina Instagram e  il suo canale YouTube, quest’ultimo aperto nel 2012 insieme al blog, il tutorial su come creare il perfetto sguardo felino, il suo signature look, conta oltre 5 milioni di visualizzazioni. Charlotte Tilbury non è una semplice MUA bensì la Regina del make up e della base viso super flawless!

Dopo la nascita di Charlotte Tilbury Beauty, nel 2013, a Londra, e gli ultimi successi, nel 2019, con i lanci negli store in Francia e Singapore, Charlotte Tilbury vuole fare conoscere ai fan italiani la sua make-up revolution. «Il make-up è uno strumento magico – afferma Charlotte – . Insieme alla cura della pelle, permette a ognuno di noi, a prescindere dal sesso, dall’età e dall’etnia, di mostrare al mondo la migliore versione di noi stessi».

«Sono davvero entusiasta di lanciare le mie collezioni make-up in Italia per la prima volta – ha dichiarato Charlotte Tilbury. – Sono sempre stata ispirata dalla bellezza italiana e dalle sue icone beauty anche grazie alla mia lunga esperienza nel mondo della moda. Durante i miei 27 anni come make-up artist, ho realizzato oltre 100 cover di Vogue e ho collaborato con Prada, Miu Miu, Versace, Moschino e Cavalli. Non vedo l’ora di far conoscere il mio pluri premiato magic make-up e condividere con le donne e gli uomini italiani i miei beauty secret da red carpet. È un piacere continuare a collaborare con Sephora per questo meraviglioso lancio».

Sul sito italiano charlottetilbury.com sono già disponibili tutti i best seller e tutte le novità, e possiamo anticiparvi che di prodotti del brand ne abbiamo già provati tanti, per cui dato l’imminente lancio, la nostra redazione sarà pronta a recensirvi moltissimi prodotti. Stay Tuned..

© Riproduzione Riservata

Lascia un commento