Il Giornale della Bellezza

il Network

Sugar Rush è il brand super cute del brands Made in Usa Tarte Cosmetics. La mission del brand fratello di Tarte è quella di creare prodotti inediti, originali e dal packaging riciclabile, ad un costo piccolissimo, ma dall’elevata qualità.

Sono tantissimi i prodotti di make up e di skincare del brand, ma in questa recensione vi parleró di un blush in crema che mi ha rubato il cuore, sugar rush beach cheeks cream blush, un blush in crema avente la forma di una conchiglia, disponibile in due tonalità, io ho acquistato ocean girl, una tonalità rosa tenue. 

Inci: Ethylhexyl Hydroxystearate, isopropyl isostearate, methyl hyrdrogenated rosinate, octyldodecanol, hydrogenated microcrystalline wax, mica, ethylhexyl palmitate, euphorbia cerifera (candelilla) wax/candelilla cera/cire de candelilla, copernicia cerifera (carnauba) wax/cera carnauba/cire de carnauba, isononyl isononanoate, cetyl lactate, barium sulfate.

Swatches Luce Naturale

Beach Cheeks Cream Blush di Sugar Rush contiene burro di karitè, burro di semi di mango e olio di avocado, ingredienti che lasciano la pelle morbidissima, vellutata al tatto e per nulla appiccicosa.

È un blush facilissimo da utilizzare, è possibile applicarlo direttamente con le dita oppure con un pennello a setole strette da fondotinta. La speciale formula lo rende stratificabile, super pigmentato e adatto a qualsiasi incarnato. É contenuto all’interno di un packaging reciclato.

Beach Cheeks Cream Blush di Sugar Rush ha un costo di 14.00€, in Italia non è reperibile da Sephora, io lo acquistato direttamente sul sito ufficiale tartecosmetics.com, sito che spedisce regolarmente in Italia.

In definitiva.. Amo questo blush, amo il packaging ma anche la qualità, la formula speciale lo rende un prodotto ideale non soltanto per le pelli più giovani. Elevata pigmentatazione e costo piccolissimo lo rendono a mio avviso il blush in crema più interessante del panorama beauty.

© Riproduzione Riservata